Stefania Orlando: il primo raduno dei fan

Si è svolto oggi il primo raduno dei fan di Stefania Orlando: il Bandolero Beach Party, festa in spiaggia per celebrare la fine dell’estate, ha sancito il primo grande incontro tra la cantante e showgirl e i suoi più fervidi sostenitori.

stefaniaorlando

L’annuncio era stato dato dall’inizio di luglio: alcuni fan di Stefania Orlando hanno organizzato il primo raduno dei seguaci della showgirl e oggi si è svolto su una spiaggia di Fregene (Roma), dove l’ex gieffina ha festeggiato con i suoi ammiratori la fine dell’estate 2021.

Durante la giornata, i social si sono riempiti di stories e post dei partecipanti all’evento a cui hanno assistito in tantissimi, soprattutto per poter conoscere la loro beniamina.

Bandoleer Beach Party: l’evento dedicato a Stefania Orlando

stefaniaorlando5

Il Bandolero Beach Party è stata un’idea di un piccolo gruppo di fan di Stefania Orlando che da luglio si è messo all’opera per organizzare questo evento di fine estate, così chiamato per rendere omaggio a Bandolero, hit della cantante e showgirl di questa estate.


Leggi anche: GF Vip, Stefania Orlando in lacrime riabbraccia Simone e Margot


La festa si è svolta oggi dalle 13:30 alle 18:30 nella spiaggia “Rambla Natural Beach” a Maccarese (Fregene, Roma) e i partecipanti hanno potuto incontrare la loro showgirl preferita, che prestissimo vedremo in prima serata su Rai Uno nel cast di concorrenti di Tale e Quale Show.

Stefania Orlando: le parole per i suoi fan

Nelle Instagram stories di Stefania Orlando questa mattina ha lanciato un messaggio ai suoi fan per annunciare l’imminente inizio dell’evento:

“Oggi è il Bandolero Beach Party Day e stanno arrivando da ogni parte d’Italia ragazze e ragazzi per questo party e io sono molto emozionata, un buongiorno particolare oggi.”

Intanto nelle Instagram stories delle organizzatrici del party si susseguono momenti di festa e di divertimento tra i fan e anche un momento in cui Stefania Orlando ha dedicato alcune parole ai presenti:

“Ringrazio moltissimo le organizzatrici di questo evento, Asia, Silvia e Chiara che sono riuscite a organizzare una cosa molto carina, devo dire, nel mio posto del cuore.

Voi sapete che io qui mi sono sposata e quindi è un posto che amo particolarmente e credo che sia proprio il posto più adatto per coniugare l’amore che provo per mio marito con tutto l’amore che provo per voi.”


Potrebbe interessarti: GF Vip, Zorzi litiga con la Orlando: “Sei psicopatica”


Al termine di questa frase Stefania Orlando non ha saputo trattenere una lacrima per l’emozione di essere circondata da così tanti sostenitori che le hanno dedicato una festa per dimostrarle tutto il loro affetto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *