stefania-orlando-furiosa:-contro-l’abbandono-dei-cani

Stefania Orlando furiosa: contro l’abbandono dei cani

Home » News » Stefania Orlando furiosa: contro l’abbandono dei cani

Questo pomeriggio Stefania Orlando ha lanciato un importante appello dai suoi social. Dopo aver appreso della morte di un cane abbandonato a cui nessuno ha prestato soccorso, la cantante e showgirl ha nuovamente puntato i riflettori sulla lotta contro l’abbandono degli animali, sempre più frequente durante la stagione estiva.

stefania-orlando-1400×983

Stefania Orlando è da sempre una persona molto attiva nella battaglia per l’ottenimento di diritti molto importanti.

Anche nel caso in cui i diritti riguardino gli animali, l’ex gieffina non si tira indietro e cerca di sensibilizzare i suoi fan su tematiche di rilevanza fondamentale.

È quello che è successo oggi: dopo aver appreso della recente morte di un cane abbandonato in strada e non soccorso da nessuno, Stefania Orlando ha lanciato un appello dal suo profilo Instagram contro l’abbandono degli animali.

Stefania Orlando: soccorrere i cani abbandonati

L’appello di Stefania Orlando a non abbandonare animali e a soccorrerli quando ne incontriamo uno in difficoltà, è dovuto alla notizia appena appresa da parte dell’ex gieffina di un cane che dopo essere stato abbandonato in strada, è morto per non aver ricevuto alcun soccorso.


Leggi anche: GF Vip, Stefania Orlando in lacrime riabbraccia Simone e Margot


La cantante e showgirl ha deciso quindi di intervenire su Instagram con un appello, attraverso le sue stories:

“Non posso pensare che esistano persone che possano abbandonare un cane in autostrada sotto il sole, da solo, e questo povero cane che è morto proprio perché nessuno si è fermato per soccorrerlo.”

“Chi abbandona un cane è un vigliacco”

21:00 – Stefania Orlando contro l’abbandono dei cani

Stefania Orlando ha poi proseguito sottolineando la vigliaccheria di chi abbandona gli animali e specificando come soccorrerli quando li si incontra in strada, potrebbe salvare loro la vita:

“Per me è inconcepibile una cosa del genere. Sarà che amo gli animali a volte più degli esseri umani, ma stiamo attenti quando viaggiamo e siamo in autostrada: guardiamo  ai margini se vediamo un angioletto peloso che qualche vigliacco ha lasciato lì, soccorriamolo.”

Giulia Marinangeli

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *