ssn-app-supera-i-36000-utenti-la-creatura-di-alessandro-bria-vince-e-convince-e-diventa-riferimento-per-i-professionisti-della-salute.

SSN APP supera i 36.000 utenti. La creatura di Alessandro Bria vince e convince e diventa riferimento per i professionisti della salute.

Incredibile successo per SSN App, l’applicativo per cellulari ideato da Alessandro Bria supera i 36000 utenti e punta ai 50000 prima di fine anno.

SSN APP, l’app più utilizzata tra i professionisti sanitari, annuncia che la versione 6.0.1 è ora disponibile anche per i dispositivi iOS e la novità arriva con il raggiungimento di due importanti obiettivi.

Sono più di 36000 gli utenti registrati, da circa tre anni, e più di 500 le storie di successo per ciò che concerne la mobilità per compensazione, di cui SSN app è stata pioniere.

Alessandro Bria, ideatore di SSN App ci conferma che le novità non sono ancora finite e presto verranno aggiunti altri moduli oltre ai 7 già presenti.

Ricordiamo l’importanza di SSN App nell’essere l’unico applicativo dove il professionista sanitario e in generale, tutte le figure operanti del settore troveranno uno spazio dedicato per i seguenti servizi:
– aggiornamento concorsi;
– aggiornamento news;
– ricerca cambio compensativo;
– ricerca lavoro;
– commercializzazione consultazione tesi;
– commercializzazione libri;
– consultazione “quiz inversi” per concorsi e test d’ammissione specifici del settore sanitario.

Video promozionale di Rebecca Catani, studentessa al secondo anno di Fisioterapia presso l’Università di Bologna.

Leggi anche:

Concorsi Pubblici Sanità. SSN APP presenta i suoi Quiz inversi. Una novità assoluta in Italia.

L’articolo SSN APP supera i 36.000 utenti. La creatura di Alessandro Bria vince e convince e diventa riferimento per i professionisti della salute. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.