sophie-codegoni,-sapete-quanto-costano-i-suoi-occhiali-da-sole?-il-prezzo-e-accessibile-a-tutti

Sophie Codegoni, sapete quanto costano i suoi occhiali da sole? Il prezzo è accessibile a tutti

Quando costano gli occhiali di Sophie Codegoni? Ecco il prezzo degli occhiali da sole della prossima bonas di Avanti un Altro.

L’annuncio che vede Sophie Codegoni come nuova bonas al fianco di Paolo Bonolis nel suo famosissimo programma Avanti un Altro, ha destato tantissimo scalpore. Alcuni ritenevano che la giovane Sophie era riuscita ad ottenere il ruolo solo grazie alla sua conoscenza con Sonia Bruganelli ma proprio quest’ultima ha smentito questi rumors. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti dichiarato che era presente online il provino che Sophie ha sostenuto e che ha convinto al 100% i produttori del programma non solo per la sua oggettiva bellezza ma anche per la sua spigliatezza e voglia soprattutto di fare. Nello stesso provino la Codegoni ha anche confessato che le piacerebbe essere opinionista del Grande Fratello Vip ma il suo sogno è quello di diventare una conduttrice e attrice.

Quando costano gli occhiali di Sophie Codegoni? Ecco la marca che ha scelto la ragazza

Sophie sta iniziando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo ma nel frattempo continua a lavorare su Instagram come influencer. In tantissimi hanno apprezzato la ragazza nella casa del Grande Fratello Vip per i look che ha scelto di sfoggiare in prima serata. Sempre ben curata e mai banale, Sophie ha dimostrato di avere un suo stile ben definito che è sempre al passo con le ultime tendenze. Alcune volte la ragazza ha scelto di acquistare dal brand low cost Zara e tutti i capi da lei scelti sono andati in brevissimo tempo sold out.

Recentemente è invece stata a Ibiza con il suo fidanzato e ha raccontato di aver svaligiato i mercatini dell’isola iberica. Ha acquistato tantissimi vestiti e copricostume che sono piaciuti, come sempre, tantissimo ai suoi fan soprattutto perché ricordavano molto lo stile gipsy che spesso ha sfoggiato in alcuni look nella casa di Cinecittà. Tra tutte queste vacanze non sono però passati inosservati i suoi occhiali da sole. Sophie li indossa spessissimo e anche se non l’ha mai dichiarato possiamo immaginare che sia la sua montatura preferita. Curiosi di scoprire quando costano?

Il marchio che ha scelto Sophie è Ray Ban, diventato famosissimo per la sua montatura Aviator ma negli anni ha sempre proposto montature a passo con le nuove tendenze. Tra tutti i modelli proposti dal brand quello di Sohie si chiama octagonal e ha un costo che si aggira intorno ai 100 euro.

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni a ruota libera su Alessandro Basciano: “Vi dico il suo più grande difetto”, non se l’aspettava nessuno

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.