sonia-bruganelli,-la-frecciata-velenosa-ad-adriana-volpe-a-poche-ore-dal-debutto-al-gfvip

Sonia Bruganelli, la frecciata velenosa ad Adriana Volpe a poche ore dal debutto al GFVip

Sonia Bruganelli manda una nuova frecciata all’ex collega Adriana Volpe a poche ore dalla prima puntata del GFVip.

Mancano ormai poche ore all’ingresso dei nuovi concorrenti nella casa di Cinecittà. Ecco allora che tutti non stanno più nella pelle per scoprire non solo le nuove storie degli inquilini ma anche alcune nuove chicche. Sappiamo infatti che ci sarà una social Room gestita da Giulia Salemi. Sul profilo Instagram del conduttore tutto tace. Alfonso non ha postato nulla nonostante quest’estate si sia divertito tantissimo a lasciare gli indizi sui nuovi concorrenti. Alcuni sono stati poi confermati come il compagni di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Già da giugno si parlava di una sua ipotetica scritturazione al programma che qualche giorno fa è stata confermata. Se Alfonso ora si sta preparando per la messa in onda, chi proprio non vede l’ora di dire la sua è Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli prima di andare in onda manda una nuova frecciatina ad Adriana Volpe

Sonia dopo aver a lungo litigato la stagione scorsa con Adriana Volpe aveva dichiarato che non aveva nessuna intenzione di rivestire nuovamente le vesti da opinionista. A dire il vero non era solo la rivalità con la sua ex collega che nelle puntate è stata spesso anche alimentata dal conduttore. Sonia aveva dichiarato che la notte sognava ancora chi rendere immune e dalle sue parole tutti avevano capito che voleva fare un po’ di sano “detox televisivo”. Quando sono state però annunciate le opinioniste il nome di Sonia è riapparso e tutti hanno chiesto spiegazioni alla diretta interessata. Sonia ha dichiarato che voleva affrontare il GF Vip con uno spirito diverso e che per questa nuova stagione aveva intenzione di divertirsi. A poche ore dalla puntata ha postato nelle sue storie quest’intervista dove dichiara che…

Sonia riposta una storia in cui rilascia al Tg5 un’intervista. In questa non perde l’occasione per mandare una nuova frecciatina alla sua ex collega Adriana Volpe. Sonia dice che c’è qualcuno con un carattere peperino e quando le chiedono se si riferisce alla sua collega Orietta Berti risponde: “No no, quest’anno le opinioniste andranno d’amore e d’accordo”. Sicuramente Sonia ha intenzione di affrontare questa nuova esperienza con uno spirito diverso ma non possiamo negare che la Sonia peperina e anche un po’ litigiosa al pubblico piaceva molto! Chissà chi entrerà nel suo mirino quest’anno, per ora c’è ancora Adriana.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli, che ‘schiaffone’ a Maria De Filippi: “Non mi devo giustificare se…”, nei commenti succede il finimondo

Related Posts

Lascia un commento