sonia-bruganelli-in-lacrime-davanti-ad-alfonso-signorini:-non-solo-per-la-sorpresa-a-luca-salatino

Sonia Bruganelli in lacrime davanti ad Alfonso Signorini: non solo per la sorpresa a Luca Salatino

Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad un pianto molto sentito quasi al termine della puntata del Gf Vip 7. Il motivo? Non solo la sorpresa fatta a Luca Salatino.

Grandi emozioni questa sera nella casa del Gf Vip 7. Una delle più toccanti, è stata sicuramente quella fatta a Luca Salatino. Il giovane, ha spesso parlato del suo rapporto, non proprio idilliaco non il papà. Ha sempre avuto difficoltà nel parlargli apertamente, soprattutto ora che è cresciuto e non è più un bambino.

Dopo un filmato in cui sono stati mostrati i momenti in cui ha parlato di questa dinamica con i suoi compagni all’interno della casa, è giunto per lui il momento di recarsi in giardino. Dopo il canonico ‘freeze’, è giunto per fargli una gradita sorpresa, proprio il suo papà. L’uomo ha ammesso di non essere stato molto presente, di non averlo accarezzato e coccolato come avrebbe dovuto e di questo gli ha chiesto scusa. Entrambi erano visibilmente emozionati e con loro, tutto il popolo di Twitter che ha seguito le immagini. Le telecamere però, si sono soffermate in più di un frangente su Sonia Bruganelli. L’opinionista ha spiegato il motivo dietro al suo evidente crollo emotivo.

Gf Vip 7, le lacrime di Sonia Bruganelli: “Mi tocca particolarmente”

Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di fermarsi a parlare con Sonia Bruganelli dopo il suo evidente stato al termine del momento su Luca Salatino. L’inquadratura è rimasta molto più ampia, probabilmente per non mostrare il suo volto coperto dal trucco che inevitabilmente si è sbavato. La moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato di sentirsi molto coinvolta in questo tipo di dinamica, per via del suo presente e passato familiare. Il papà dell’imprenditrice infatti, è venuto a mancare prematuramente lasciando un vuoto incolmabile. Le avrà naturalmente causato dolore il fatto di non potergli più dire quanto bene e amore provi nei suoi confronti.

Inoltre, Sonia ha parlato anche di quello che è il rapporto con i suoi tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ha affermato di non privarli di coccole, baci e abbracci, proprio perché a lei sono mancati. “Mia mamma mi voleva forte e quindi me ne privava, io con i miei figli ho fatto il contrario per non farli sentire come mi sono spesso sentita io”. Un bel momento in cui non ha avuto paura di mostrarsi senza filtri agli occhi dei telespettatori.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 7, Sonia Bruganelli smaschera Ginevra Lamborghini: “Lo dico io il motivo per cui sei rientrata”

Related Posts

Lascia un commento