“sonia-bruganelli-e-la-nuova-vanessa-incontrada”,-ecco-come-si-e-presentata-al-grande-fratello-vip

“Sonia Bruganelli è la nuova Vanessa Incontrada”, ecco come si è presentata al Grande Fratello VIP

Dopo una lunga attesa, è cominciato il Grande Fratello VIP 7. Su Twitter sono subito esplosi i primi commenti nei confronti di Sonia Bruganelli, paragonata a Vanessa Incontrada. Vediamo perché.

Finalmente lunedì 19 settembre è arrivato. Dopo oltre sei mesi d’attesa, è tornato il Grande Fratello VIP. La sesta edizione, come ricorderanno bene i fan del reality, è stata vinta da Jessica Selassié. Una nuova avventura è appena iniziata e chiaramente è presto per fare pronostici, anche perché sicuramente entreranno nuovi concorrenti nei mesi a venire. Chi invece rimarrà in puntata dall’inizio alla fine sono le opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima è stata confermata dalla scorsa edizione a differenza di Adriana Volpe; per la seconda si tratta di un esordio assoluto come opinionista in un reality.

Tuttavia nei primi minuti di trasmissione a catturare l’attenzione è stata soprattutto Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis ha indossato un vestito nero brillante e una collana di serpenti Bulgari. Appena entrata, l’opinionista ha avuto un rapido scambio di battute con Alfonso Signorini. “Stai da Dio. Non ti ho mai vista così. So che hai fatto molta palestra questa estate e si vede. Ci messaggiavamo, schiavi della palestra” è stato il commento del padrone di casa. “Eh sì, tu meglio di me…”. “So che hai una serpe in seno”, la provoca Alfonso. “Sì, meglio che non parla”. Con ogni probabilità si riferisce ad Eleonire Ferruzzi, che nel corso della serata entrerà in casa e con cui la Bruganelli ha un pessimo rapporto. Tuttavia a catturare l’attenzione del pubblico è stato l’aspetto della moglie di Bonolis. Ecco un fotogramma preso dal video postato su Twitter dall’account ufficiale del Grande Fratello:

Sonia appare leggermente ingrassata rispetto all’anno scorso. In particolare il seno appare più abbondante che mai, così come i fianchi più larghi rispetto a qualche mese fa. Ecco perché un utente di Twitter, ilcommentator13, ha fatto del sarcasmo: “Sonia Bruganelli è la nuova Vanessa Incontrada”, riferendosi al fisico parecchio ‘curvy’ dell’opinionista del GF VIP. La Bruganelli è una bellissima 48enne e non ha più il fisico di una 20enne per ovvi motivi. Resta una donna affascinante che nel corso della sua carriera è emersa grazie alla sua intelligenza più che grazie alla sua bellezza. Ora resta da capire come si comporterà in questo secondo anno da opinionista e quale sarà il rapporto con Orietta Berti. Le due litigheranno spesso come facevano Sonia e Adriana Volpe l’anno scorso? Il pubblico spera di sì.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, la frecciata velenosa ad Adriana Volpe a poche ore dal debutto al GFVip

Related Posts

Lascia un commento