soleil-sorge,-dopo-l’isola-addio-treccine:-con-la-nuova-acconciatura-e-un’altra-persona

Soleil Sorge, dopo l’Isola addio treccine: con la nuova acconciatura è un’altra persona

Tutto Notizie
Soleil Sorge, dopo l’Isola addio treccine: con la nuova acconciatura è un’altra persona

Soleil Sorge, ormai la vediamo nei nostri teleschermi da settembre. Maurizio Costanzo elogia il suo modo di fare e la definisce una vera esperta di reality. Soleil si è fatta notare non solo per la sua personalità ma anche per la sua bellezza e i suoi look sempre all’avanguardia. 

Non tutti sanno che Soleil Sorge ha partecipato Miss Italia nel 2014 ma in quell’occasione il titolo se lo aggiudicò Clarissa Marchese. È curioso che il destino le abbia fatte rincontrare negli studi di Uomini e Donne. Clarissa ai tempi era tronista e scelse il suo attuale marito e padre di sua figlia, Federico. La sua “non scelta” Luca Onestini prese il suo posto sul trono e tra le tante corteggiatrici la sua preferita risultò essere proprio l’italo-americana Soleil Sorge. La storia tra i due finì male, anzi malissimo. Precisamente Soleil lo lasciò comodamente seduta nel salottino di Pomeriggio 5 mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip. Sommersa da tantissime critiche, Soleil è andata avanti per la sua strada. Il suo obiettivo è sempre stato sfondare nel mondo dello spettacolo e a giudicare da dov’è oggi, sembra esserci riuscita.

O la ami o la odi, Soleil Sorge è una vera stacanovista. Da settembre ha partecipato già a tre reality e sempre più persone cercano di emulare i suoi look super originali e all’avanguardia.

Soleil nel 2021-22 ha partecipato al Grande Fratello Vip dove non solo ha insegnato al pubblico italiano cosa vuol dire avere una chimica artistica ma ha anche sfoggiato dei look molto particolari. Lustrini e acconciature hanno caratterizzato ogni suo outfit.

Quando Mediaset ha deciso di farla risbarcare in Honduras, seppur per pochi giorni, Soleil non poteva più contare su sbrilluccichi e abiti griffati, ecco perché ha deciso di ricoprire la sua chioma con tantissime treccine. Lunghissime e davvero molto pesanti, la Sorge anche senza trucco e con lo stomaco vuoto si è fatta notare. Nonostante il peso e l’ingombro della sua capigliatura, Soleil ha battuto Luca Daffrè durante la prova dell’uomo vitruviano.

Una volta rientrata in Italia ha deciso di alleggerirsi e stravolgere nuovamente il suo look. Sempre molto attenta alle mode e alle tendenze Soleil ha mostrato nelle sue storie Instagram tutto il processo del suo restyling. Ha mostrato una vera chioma arruffata di capelli rovinati e secchi quando ha smontato tutte quelle treccine ma il nuovo look ha lasciato tutti a bocca aperta.

soleil-sorge-15-giugno-2022

Chi ha buona memoria ricorderà che nelle Storie, Soleil documentò il processo di ‘smontaggio’ delle sue treccine, che impiegarono ben 5 persone. Da qualche ora, l’influencer italo-americana ha sfoggiato un nuovo look, decisamente più ‘basic’. Ritorno agli anni ’90: taglio corto con frangetta. Che ne pensate? Vi piace il suo nuovo look?

LEGGI ANCHE:Alvin a ruota libera: “Cosa è successo a telecamere spente tra Soleil Sorge e Nicolas Vaporidis”

Soleil Sorge, dopo l’Isola addio treccine: con la nuova acconciatura è un’altra persona
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.