simona-ventura-rompe-il-silenzio-su-paola-perego:-“…c’e-qualcosa-che-non-va”

Simona Ventura rompe il silenzio su Paola Perego: “…c’è qualcosa che non va”

Tutto Notizie
Simona Ventura rompe il silenzio su Paola Perego: “…c’è qualcosa che non va”

Simona Ventura parla del suo rapporto con Paola Perego con la quale ha condotto Citofonare Rai 2. Ecco in che rapporti sono.

Il programma Citofonare Rai 2 ci ha tenuto compagnia ogni domenica su Rai 2, così come suggerisce il nome. Alla conduzione della prima edizione del programma sono state scelte Simona Ventura e Paola Perego. Sono state ben trenta le puntate andate in onda dal 3 ottobre 2021 fino al 15 maggio con la promessa che, avremmo visto nuovamente le donne in tv nella prossima stagione televisiva. Ciò che  è piaciuto di più del programma è che Simona e Paola sono riuscite ad entrar a far parte di tantissime famiglie italiane che ogni domenica si riunivano alla scoperta delle bellezze italiane. Musei, mercatini e storie di compaesani che hanno deciso di raccontarsi alle due conduttrici. Teatro, cinema sport giochi e tantissimi argomenti sono stati trattati da Simona e Paola.

Svelata la verità sul rapporto di Simona Ventura e Paola Perego

Simona ha rilasciato una lunga intervista al Giornale dove ha raccontato la sua ennesima esperienza da conduttrice. Anche Chiara Ferragni quando ha annunciato di essere la nuova co-conduttrice di  Sanremo ha chiesto alla Ventura qualche consiglio su come comportarsi su uno dei palchi più importanti della musica italiana. Simona però non ha raccontato della sua chiacchierata con Chiara ma del rapporto che è nato con Paola Perego, la donna che per ben 30 puntate si è stata al suo fianco in Citofonare Rai 2.

Simona descrive Paola come una professionista e un’amica. Hanno deciso che per la prossima stagione vogliono cercare di fidelizzare il pubblico senza badare al numero delle puntate da mandare in onda. Simona è stata molto chiara, con Paola se c’è qualcosa che non va, hanno deciso di confrontarsi subito e non dare mai modo che tra di loro possano nascere incomprensioni e divergenze. Il loro accordo ha funzionato visto che Simona, così come immaginiamo anche Paola si dice prontissima alla nuova stagione. Simona vorrebbe che venissero coinvolte molte più coppie disposte a mostrare in tv i loro problemi. Crede infatti che l’Italia sia ancorata a quella cultura di nascondere i problemi familiari quando in realtà parlarne non solo gioverebbe alla famiglia che si racconta ma anche a tutte quelle che si ritrovano davanti alla tv ad immedesimarsi.

Simona non ha poi negato di volersi creare uno spazio più significativo sul web. Vorrebbe formare nuovi talenti e le piacerebbe moltissimo dispensare alcuni suggerimenti appresi in tutti questi anni d’esperienza.

LEGGI ANCHE:Simona Ventura, avete mai visto sua madre? Letteralmente identica a lei!

Simona Ventura rompe il silenzio su Paola Perego: “…c’è qualcosa che non va”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.