silvia-toffanin-piazza-il-colpaccio,-pronta-a-condurre-l'evento-dell'anno-al-posto-di-una-famosissima-collega

Silvia Toffanin piazza il colpaccio, pronta a condurre l'evento dell'anno al posto di una famosissima collega

Ottime notizie per Silvia Toffanin: la giornalista condurrà uno speciale molto ambito sul piccolo schermo. Ecco di cosa si tratta e a chi avrebbe rubato il posto.

Silvia Toffanin ha mostrato al timone del suo Verissimo di avere la sensibilità giusta per poter raccontare al pubblico qualsiasi tipo di evento. Da una gravidanza ad una malattia, da una nuova storia d’amore ad una drammatica scomparsa. Il suo fare delicato e spontaneo è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori di Canale 5, che non smettono di premiarla con importanti ascolti e riconoscimenti.

Tutto questo affetto ha spinto la rete a darle la possibilità di avere uno spazio anche nel corso della domenica. Il suo storico programma infatti, rinnova il suo appuntamento dopo il sabato al termine di Amici di Maria de Filippi, che a breve ripartirà in onda tutti i weekend. Da poche ore però è trapelata una notizia importante sul web. Pare che la compagna di Piersilvio Berlusconi avrebbe ‘fatto le scarpe’ ad una sua collega molto famosa e prenderà il suo posto in un evento molto atteso dai telespettatori. Vediamo di cosa si tratta e quali potrebbero essere i presunti motivi di questa scelta da parte dei vertici Mediaset.

Silvia Toffanin alla guida di uno speciale attesissimo: avrebbe spodestato proprio lei…

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, nel pomeriggio di lunedì Silvia Toffanin potrebbe condurre lo speciale dedicato alla diretta dei funerali della Regina Elisabetta. Il popolo inglese e tutto il mondo dirà addio alla sovrana d’acciaio dopo 70 anni di regno tra scandali e momenti indimenticabili, nel bene e nel male. La decisione del Biscione ha lasciato in generale un pò di perplessità. Prima della presentatrice di Verissimo, era stata la celebre giornalista e mezzo busto del Tg5, Cesara Buonamici a condurre uno speciale su Queen Elizabeth.

Gli ascolti in quel caso sono stati abbastanza soddisfacenti per la rete. Come mai dunque la volontà di cambiare rotta e porre un volto nuovo a raccontare un evento tanto atteso ed importante? Si parla da mesi di un probabile debutto della Toffanin in prima serata. Mediaset vuole conferire un’aria più dinamica e frizzante ai palinsesti, soprattutto per quel che riguarda Canale 5. Da qui probabilmente la decisione di affidarsi all’immagine di Silvia, sempre elegante ed al passo. Per ora nulla è confermato: potrebbe anche esserci una staffetta con al timone due o più giornalisti. fatto sta che l’ex letterina sta raccogliendo sempre maggiore approvazione dall’azienda e per lei si prospetta un futuro molto ricco di novità.

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Silvia Toffanin rompe il silenzio sugli ospiti: “Vi dico cosa ha scelto di fare Ilary Blasi”

Related Posts

Lascia un commento