si-e-spento-domenico-bianchi,-ex-sindaco-di-san-giovanni-in-marignano-•-newsrimini.it

Si è spento Domenico Bianchi, ex sindaco di San Giovanni in Marignano • newsrimini.it

Si è spento, all’età di 74 anni, Domenico Bianchi, ex sindaco di San Giovanni in Marignano. Bianchi sabato è stato colpito da un grave malore, che lo ha costretto al ricovero in terapia intensiva. Oggi, dopo tre giorni di agonia, non ce l’ha fatta. Appassionato di sport, Domenico Bianchi è stato anche uno dei fondatori dell’Accademia Marignanese Calcio, società della quale ha ricoperto anche il ruolo di presidente. Sempre in ambito calcistico è stato anche vicepresidente del CRER FIGC.

LA NOTA DELL’ACCADEMIA MARIGNANESE CALCIO

Con immenso dispiacere la Società Accademia Marignanese Calcio comunica – in una nota – che oggi Domenico Bianchi non è sopravvissuto al grave malore che lo ha colpito nella giornata di sabato.

Dopo tre giorni di terapia intensiva, Domenico, appassionato cultore dello sport della bicicletta, non è riuscito a scalare questa ultima impervia salita di montagna e a tagliare il traguardo, nonostante la spinta e il sostegno di tutti quelli, e sono tanti, che lo hanno conosciuto volendogli bene.

Nei suoi 74 anni di vita ha ricoperto cariche importanti nella sua vita lavorativa, inoltre è stato Sindaco del Comune di San Giovanni in Marignano e uno dei i Soci fondatori ed ex Presidente della nostra Società. È stato anche Vicepresidente del CRER Comitato Regionale Emilia Romagna.

Il Calcio marignanese si stringe nel proprio dolore e in quello della famiglia in un grande abbraccio, allargato a tutta la comunità di San Giovanni, che perde uno dei suoi più degni cittadini.

Condoglianze alla famiglia anche dalla redazione di Icaro Sport.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.