shania-twain:-«la-vita-e-troppo-breve-per-indossare-vestiti-noiosi».-e-come-darle-torto?

Shania Twain: «La vita è troppo breve per indossare vestiti noiosi». E come darle torto?

Shania Twain non ci sta e sui social, con un post, difende i suoi due look sfoggiati durante i recenti CMT Music Awards, la cerimonia che premia i videoclip e gli spettacoli televisivi di genere country. Ma andiamo con ordine, e vediamo quali sono i tanto dibattuti outfit e perché.

La prima mise della cantante, indossata sul red carpet al Moody Center di Austin, in Texas, è un «infuocato» abito rosso e nero griffato Prabal Gurung.

Shania TwainRick Kern/Getty Images

Il vestito dal collo alto e maniche lunghe, proveniente dalla collezione Autunno-inverno 2023/24, si caratterizza non solo per la gonna drappeggiata ma anche per i cut out sui fianchi e per un maxi spacco sulla coscia.

Con il secondo outfit, sfoggiato per l’esibizione sul palco e per ritirare il CMT Equal Play Award, Shania alza ulteriormente l’asticella grazie all’ensemble Chanel giocato sulla palette del viola.

Shania Twain in ChanelJeff Kravitz/Getty Images

Eccola, dunque, mentre stringe il premio, con un crop top dallo scolo profondo, una giacca, altrettanto micro, con maniche a tre quarti e shorts in pendant. Il tutto abbinato a stivali alti di pelle e, da vera cantante country, un cappello da cowgirl nero.

Shania è nota per i suoi look audaci e mai banali, ma ciò non ha fermato molti utenti dal criticare le sue mise con commenti che si sono concentrati in particolare sull’età (57 anni) dell’artista: «Per favore smettila di cercare di stare al passo con i giovani e vesti in modo appropriato per la tua età» (uno dei tanti).

La risposta non si è fatta attendere. In una carrellata di foto, in cui offre uno sguardo più approfondito ai due outfit, e con tanto di bacio a chi la critica, Shania risponde: «La vita è troppo breve per indossare abiti noiosi» (e se la frase vi ricorda qualcosa, è perché anche Brad Pitt diede questa spiegazione quando indossò la gonna durante la prima del film Bullet Train).

Related Posts

Lascia un commento