shakira,-la-popstar-colombiana-avvistata-in-italia:-e-in-un-ristorante-famosissimo

Shakira, la popstar colombiana avvistata in Italia: è in un ristorante famosissimo

La popstar internazionale Shakira è in Italia: è stata avvistata in un celebre ristorante del nostro Paese. Ecco dov’è

Shakira è una delle cantanti più famose al mondo. Il suo nome completo è Shakira Isabel Mebarak Ripoll, ma sin dal primo album, datato 1991, ha adottato solo il primo nome, un po’ come ha fatto anche Madonna. I suoi primi album sono tutti in lingua spagnola: la cantante è, infatti, nata e cresciuta a Barranquilla, città della Colombia. Negli anni Novanta, il suo successo, per quanto notevole, si è limitato all’America Latina. Negli anni Duemila, però, la popstar latinoamericana è diventata un fenomeno internazionale.

Il suo primo album in lingua inglese – quello che conteneva Whenever, Wherever e Objection (Tango), per intenderci – l’ha catapultata nel panorama internazionale ed è diventato uno degli album più venduti del Ventunesimo secolo, con più di tredici milioni di copie vendute in tutto il mondo. Laundry Service, questo il titolo dell’album, è stato solo il primo di una lunga serie di successi che l’ha resa tra le popstar più famose al mondo. Nonostante le sue storie d’amore, e soprattutto quella con l’ormai ex marito, il calciatore Gerard Piqué, l’abbiano fatta diventare tra i personaggi più discussi nella cronaca rosa, Shakira resta famosa soprattutto per la sua musica.

Shakira è in Italia: ecco dove

Negli ultimi mesi, la popstar ha dichiarato di essere pronta a rilasciare un nuovo album. Il disco seguirà El Dorado, pubblicato nel 2017, e potrebbe uscire nel 2023. Non abbiamo molte altre informazioni sul suo nuovo disco, ma negli ultimi minuti abbiamo scoperto che la popstar, famosa per canzoni del calibro di Waka Waka e She Wolf, è in Italia. Poco fa, infatti, un famoso pizzaiolo napoletano ha pubblicato una foto con lei e il suo staff, ringraziando la cantante di aver mangiato nel suo ristorante.

Ebbene sì, come potete vedere la bravissima popstar colombiana è andata a mangiare da Sorbillo. In particolare, da come si vede nel tag del post pubblicato dalla pizzeria, la popstar è nella sede di Roma. Leggiamo, infatti, “Gino Sorbillo Lievito Madre Roma”, il nome della sede romana della pizzeria di Gino Sorbillo. Cosa ci farà la famosa popstar da Sorbillo e, soprattutto, cosa ci farà a Roma? Starà girando un nuovo video? O forse valutando di esibirsi proprio nella Capitale italiana per il suo prossimo tour? Non lo sappiamo, ma siamo sicuri di una cosa: avrà sicuramente mangiato un’ottima pizza!!!

LEGGI ANCHE>>>Shakira, ennesima brutta scoperta su Piqué: “Questa non te la perdono, ci vediamo in Tribunale”

Related Posts

Lascia un commento