sfilate-di-new-york-primavera-estate-2023:-le-scarpe-piu-belle

Sfilate di New York Primavera-estate 2023: le scarpe più belle

Ecco che puntualmente, a New York, si apre la lunga maratona di fashion week in cui i designer presenteranno le loro creazioni per la Primavera/estate 2023. E le scarpe sono lì, pronte a essere ammirate, da tutte le donne che hanno la passione per l’accessorio più femminile che ci sia. Quale sarà, in fatto di calzature, il trend più hot della prossima stagione? Scopritelo con noi giorno dopo giorno, designer dopo designer, sfogliando questa gallery.

Per gli stilisti della Grande Mela, il tacco dal comfort assoluto regnerà sovrano. Da Fendi abbiamo infatti ammirato clogs appena rialzate e sneakers dal plateau da urlo, mentre Marni e Collina Strada reinventano a modo loro le scarpe da ginnastica. Proenza Schouler opta poi per sabot e zeppe dalle connotazioni Y2K, mentre Carolina Herrera fa sfilare sabot floreali dal tacchetto a spillo.

Iper flat le scarpe scelte da Coach, che riporta in auge le jelly shoes, mentre Christian Cowan rivisita le Crocs. Non rinunciano invece ad altezze vertiginose Naeem Khaan, Prabal Gurung , Michael Kors Collection e Jason Wu, che puntano su stiletti dal tacco a spillo e dalle punte affilatissime, anni Novanta. 

Torna anche il plateau. Lo abbiamo avvistato scenografico da Brandon Maxwell, cangiante da Tom Ford e girlie da Badgley Mischka. Tory Burch, invece, presenta i suoi kitten heels 3.0.

GUARDA ANCHE:

Sfilate di New York Primavera-estate 2023: le borse più belle

Gallery57 Immagini

Queste e altre le It-shoes che calzeremo ai piedi la prossima stagione. Da ammirare nella gallery, designer dopo designer.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

– New York Fashion Week primavera-estate 2023, tutto ciò che dobbiamo aspettarci

– Fendi sfila a New York: Linda Evangelista, Baguette and The City

Related Posts

Lascia un commento