sbk-2022-gp-di-francia-a-magny-cours-ducati-e-rea-ai-ferri-corti-toprak-ne-approfitta-[video]-–-superbike-–-moto.it

SBK 2022. GP di Francia a Magny Cours. Ducati e Rea ai ferri corti. Toprak ne approfitta [VIDEO] – Superbike – Moto.it

Con una doppietta Razgatlioglu supera Rea e si porta a 30 punti da Bautista. Bassani e Rinaldi tengono in alto la Ducati, ma a tenere banco è soprattutto l’incidente tra Rea e Bautista

11 settembre 2022

Che questa fosse una delle piste preferite da Toprak Razgatlioglu lo si sapeva, ma non tutti avrebbero scommesso che oggi il turco avrebbe conquistato un’importante doppietta, approfittando così in pieno dell’incidente che ha tolto di scena Bautista e dei problemi di Rea che è il grande sconfitto di questo settimo round.

Mentre i tre protagonisti di questa stagione 2022 si contendono il titolo, alle loro spalle emergono forze nuove come Scott Redding e la sua BMW, ma soprattutto come i nostri giovani Axel Bassani e Michael Ruben Rinaldi. I due si contendono la V4 ufficiale 2023 e da quanto si è visto qui in Francia è una sfida che fa bene ad entrambi e che conferma il talento di Rinaldi e la poderosa crescita di Bassani. Male invece Locatelli che anche in questo fine settimana conferma di non attraversare un buon momento.

Related Posts

Lascia un commento