sarah-bro,-gravi-accuse-all’ex-fidanzato-zac-efron:-“spaventata-da-lui

Sarah Bro, gravi accuse all’ex fidanzato Zac Efron: “Spaventata da lui

Sarah Bro, a distanza di qualche tempo dalla rottura con Zac Efron, gli ha lanciato pesanti accuse. La campionessa di nuoto danese ha ammesso che era molto spaventata da lui e che la loro relazione era “tossica“. 

Sarah Bro: accuse a Zac Efron

La storia d’amore tra Sarah Bro e Zac Efron è iniziata nel 2019 ed è andata avanti quasi un anno. A distanza di qualche tempo dalla rottura, la nuotatrice danese ha deciso di parlare di quella relazione che l’ha fatta soffrire tantissimo.

Sarah ha ammesso di aver avuto molto paura di lui, perché quando litigavano urlava tantissimo. Non solo, ha rivelato di essere stata manipolata, tanto che alla fine della love story stentava a riconoscersi. 

Sarah Bro, accuse a Zac Efron: le parole

Sarah, nel corso del podcast 112 For Broken Hearts, ha raccontato: 

“Ci sono stati momenti non belli. Non ha mai alzato le mani su di me, ma visto che sono stata una campionessa di nuoto, sono stata abituata alle urla e questo è qualcosa che non posso accettare adesso, oltretutto nella mia vita privata. Se mi urlava contro? Certo, gridava molto quando si arrabbiava e mi ha fatto davvero paura in più occasioni. In quei casi volevo scappare. Poi però mi sentivo come se dovessi risolvere la situazione. Ero giovane, sono stata manipolata e quasi sottoposta al lavaggio del cervello. Ma anche perché ero confusa e innamorata, e ho scelto di chiudere un occhio di proposito. La nostra storia d’amore era tossica“. 

Zac Efron non ha mai alzato le mani su Sarah, ma la loro è stata comunque una relazione malsana. Talvolta, la violenza verbale fa più male di quella fisica. 

Sarah Bro: accuse a Zac Efron

Il racconto della Bro non termina di certo qui. Sarah ha raccontato che all’inizio sembrava tutto perfetto, poi Zac ha iniziato ad assumere comportamenti strani. Ha dichiarato: 

“Se tutto è iniziato nel migliore dei modi, piano, piano è andata sempre peggio. Nel nostro rapporto c’era molto stress, la nostra comunicazione è peggiorata, cercavo di risolvere tutto, ma non ci riuscivo. E sono anche diventata molto dipendente da lui. Quindi, quando ricevevo un complimento, ero completamente fatta. Potrei anche paragonarlo a una dipendenza da alcol o droghe. Mi sono chiusa molto in quella relazione, alle mie amiche non ho detto niente, stavo così male, che poi mi sono anche abituate a quella sensazione. È stato davvero difficile essere fidanzati con qualcuno come lui. Alla fine, mi sono allontanata così tanto da chi ero veramente che non riuscivo a riconoscermi”. 

Per il momento, Efron non ha replicato alle accuse. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *