sara-scaperrotta-contro-zaniolo:-“abbandonata-durante-la-gravidanza”

Sara Scaperrotta contro Zaniolo: “Abbandonata durante la gravidanza”

Sara Scaperrotta si è sfogata via social contro Nicolò Zaniolo, che a suo dire l’avrebbe abbandonata poco tempo dopo aver scoperto la sua gravidanza.

Sara Scaperrotta contro Zaniolo: lo sfogo

Sara Scaperrotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura dal centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, padre del bambino che lei porta in grembo, Tommaso, che nascerà nei prossimi giorni. La ragazza ha dichiarato che la notizia della sua gravidanza sarebbe stata accolta positivamente dai suoi familiari e dallo stesso Zaniolo che però, poco tempo dopo, avrebbe cambiato atteggiamento.

I due si sarebbero lasciati e la ragazza – che avrebbe tentato in tutti i modi di mettersi in contatto con lui – sarebbe stata bloccata dallo stesso calciatore sui social. “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato, e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”, ha scritto la ragazza via social.

Sara Scaperrotta: Zaniolo e la rottura 

Dopo il suo addio a Sara Scaperrotta Nicolò Zaniolo ha dichiarato che si sarebbe assunto le sue responsabilità di padre, e a seguire aveva minacciato azioni legali contro tutti coloro che avessero anche solo menzionato la sua vita privata. Dopo la rottura da Sara Scaperrotta il calciatore è stato fidanzato con l’influencer Chiara Nasti ed è stato al centro di un gossip – mai confermato – circa una sua presunta liaison con Madalina Ghenea.

Sara Scaperrotta: il messaggio

Nel suo lungo sfogo via social Sara Scaperrotta ha affermato di augurarsi che, un domani, Zaniolo cambi idea e torni dal suo bambino. “Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”, ha dichiarato la ragazza.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *