sapevate-che-la-cantante-giorgia-ed-emanuel-lo-hanno-un-figlio-insieme?-ecco-com’e-il-piccolo-samuel

Sapevate che la cantante Giorgia ed Emanuel Lo hanno un figlio insieme? Ecco com’è il piccolo Samuel

Tutto Notizie
Sapevate che la cantante Giorgia ed Emanuel Lo hanno un figlio insieme? Ecco com’è il piccolo Samuel

Avete mai visto Samuel, il figlio della cantante Giorgia e del suo compagno, il nuovo professore di Amici 2022/2023.

Per la nuova stagione di Amici, Maria ha richiamato una vecchia conoscenza del programma che in realtà non ha mai abbandonato definitivamente il talent show. Stiamo parlando di Emanuel Lo, il ballerino che per un periodo è stato maestro di hip hop e che quest’anno abbiamo spesso visto nelle vesti di giudice. Quando infatti i ragazzi si contendevano il banco, spesso la De Filippi ha richiamato proprio Emanuel per giudicare il talento dei ragazzi e stabilire chi si meritasse di continuare o iniziare il percorso ad Amici. Quest’anno a grandissima sorpresa ha preso il posto di Veronica Peparini che ormai da anni era la professoressa che occupava il posto nel banco del ballo. Molto probabilmente quando ci sarà il momento della formazione delle squadre al suo fianco ci sarà Arisa, altro ritorno molto gradito dai fan del programma.

Sapevate che Emanuel Lo  è diventato papà grazie a una nota cantante italiana?

Si sono incontrati nel 2003 e lei ha fatto di tutto per allontanarlo. Secondo la cantante era troppo bello, muscoloso e aveva otto anni in meno a lei. Un pensiero ricorrente era che quando lei sarebbe invecchiata lui sarebbe stato ancora bello e muscoloso e questo non riusciva proprio a sopportarlo. Emanuel sembrava un vero e proprio sciupafemmine a detta della cantante romana. Non riusciva ad accettare l’idea che dietro a quell’aspetto ci fosse una brava persona realmente interessata. Sappiamo che vi stiamo tenendo sulle spine ma ora vi sveliamo che la cantante di cui stiamo parlando è la famosissima Giorgia. Emanuel la definiva una cavallina matta ma è stato perseverante e alla fine è riuscita a conquistarla. I due stanno insieme dal 2004 e da quel momento non si sono più separati. Giorgia ha imparato a non essere gelosa e nel 2010 la coppia ha annunciato l’arrivo di Samuel.

Questo è il piccolo Samuel. La coppia non posta tantissime foto del bambino. Oggi ha 12 anni e questa foto la mamma l’ha postata un anno fa quando il bimbo aveva compiuto 11 anni. Bello come i genitori i fan più sfegatati della coppia hanno una sola curiosità. Tutti vogliono sapere se il piccolo Samuel è un talento di hip hop come il papà Emanuel o è come la mamma Giorgia una nuova voce promettente nel panorama musicale. Magari lo scopriremo tra qualche anno quando, come tutti i ragazzi aprirà i suoi profili social.

LEGGI ANCHE:Emanuel Lo, avete mai visto il nuovo prof di Amici senza maglietta? Addominali scolpiti nel marmo

Sapevate che la cantante Giorgia ed Emanuel Lo hanno un figlio insieme? Ecco com’è il piccolo Samuel
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.