sapete-qual-e-lo-stipendio-di-giada-de-laurentiis,-la-chef-piu-rinomata-d'italia?-uno-schiaffo-alla-miseria!

Sapete qual è lo stipendio di Giada De Laurentiis, la chef più rinomata d'Italia? Uno schiaffo alla miseria!

Sapete chi è Giada De Laurentiis e quanto guadagna con la sua carriera da chef? Ecco tutti i dettagli su uno dei volti ‘orgoglio’ dell’Italia nel mondo.

Chi non avesse mai sentito nominare Giada de Laurentiis, può facilmente ricollegare la sua figura al noto produttore cinematografico Dino. Infatti è la nipote ed è nata nel 1970 dall’unione della figlia Veronica de Laurenttiis ed Alex de Benedetti. Ha scelto il cognome materno in quanto il padre fu accusato di pesanti atti di pedofilia. Attualmente risiede negli Stati Uniti, dove si è trasferita da quando aveva sette anni. Si è formata in un ristorante di Parigi chiamato ‘Cordon Bleau’ e poi a Los Angeles in California, conseguendo nel mentre, anche una laurea in Antropologia Sociale.

Mille sfaccettature ed interessi che però l’hanno guidata verso un unico obiettivo: il suo amore per il cibo e per la cucina e trarne un lavoro. Lo dimostrano anche alcuni programmi televisivi, il più celebre è stato ‘Giada at home’ che è arrivato a superare le duecento puntate. Le ha permesso dunque di acquisire una grande notorietà in America. Una carriera brillante che affonda le sue radici in una famiglia nelle origini orgogliosamente e profondamente italiane. Ma a quanto ammonta il patrimonio della chef Giada de Laurentiis e quanto guadagna grazie al suo lavoro?

Il patrimonio di Giada de Laurentiis

Oltre al successo televisivo e una brillante formazione svolta per acquisire il titolo di chef, Giada de Laurentiis ha anche vinto svariati premi. Tra i principali figura l’Emmy nella categoria Outstanding Lifestyle Host. Nel 2012 il suo nome è stato anche inserito nella Culinary Hall of Fame, la famosa strada stellata in questo caso dedicata ai cuochi più influenti del mondo. Insomma, una personalità di spicco nel mondo del lifestyle mondiale che ha influenzato in tutto il mondo con le sue ricette e i suoi trucchetti domestici.

Oltre alla sua trasmissione di successo, la chef possiede due ristoranti a Las Vegas, una società di catering ed in passato ha pubblicato svariati libri dedicati alla cucina. Non è tutto a quanto pare, la figlia d’arte è molto attiva anche sui social e il suo seguito le permette di guadagnare anche su svariate piattaforme web. A quanto ammonta dunque il suo patrimonio e quanto guadagna Giada de Laurentiis? Si parla di circa 30 milioni di dollari. Più in alto infatti spunta il nome di Alan Wong secondo il sito americano Money Inc.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, sapete quanto guadagna suo marito Nicola Carraro? Cifre da urlo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.