sanremo,-e-successo-davvero!-arisa-sfigura:-tutta-colpa-del-suo-abito

Sanremo, è successo davvero! Arisa sfigura: tutta colpa del suo abito

È successo davvero! Dopo tantissime esibizioni, Arisa, ospite della serata duetti, sfigura: tutta colpa del suo look.

Serata duetti. Di solito questa è la puntata più attesa visto che, i concorrenti, scelgono canzoni che, tutti conosciamo. Dal divano ci divertiamo a cantare e ballare, ma noi, sempre con occhio critico, non ci siam fatti sfuggir nulla. Osserviamo, come sempre, attentamente tutti i look, non solo dei cantanti e dei conduttori e co-conduttrici, ma anche di chi questa sera affianca i partecipanti. Alcuni decidono spesso di coordinarsi in tutto e per tutto. È proprio quello che è successo con la prima cantante, Ariete, che si presenta con un look identico a Sangiovanni. Altri invece cercano di coordinarsi nei colori, come Tananai e Biagio Antonacci che hanno scelto un completo grigio perla. Tutti cercano di essere originalissimi con le proprie scelte stilistiche, ma qualcosa, per Arisa, è andato storto!

Arisa, copiato il suo look per la serata duetti: ecco chi l’ha sfoggiato prima di lei!

Arisa canta con Gianluca Grignani. Un’esibizione veramente ‘esilarante’ visto che, succede di tutto. Il primo intoppo è proprio quello della cantante che, a causa del suo vestito longuette super aderente, non riesce a scendere con facilità la scalinata del teatro. Stesso ‘incidente’ è accaduto a Shari durante la sua prima esibizione. Canta e scende mentre Gianluca corre a darle una mano. Arisa indossa una parure di gioielli luminosissimi e, il dettaglio di indossare il bracciale sopra i guanti velati, è una chicca che apprezziamo. Eppure, osservando bene il suo vestito, ci sembra di averlo già visto. In effetti è così!

Laura Marzadori, la prima violinista del teatro La Scala di Milano, si era esibita proco prima, accompagnando, con il suo strumento, Lazza ed Emma Marrone. Laura mostra il suo look solo a fine esibizione, ma noi l’abbiamo notato per bene e non possiamo fare a meno di notare, che è praticamente lo stesso di Arisa!

Arisa e la violinista Laura Marzadori con lo stesso vestito a Sanremo. Chi ha copiato chi?

Non siamo di parti nel dire che la cantante indossa l’abito con molta più personalità. I dettagli in questo caso hanno fatto la differenza. Nonostante Laura l’abbia sfoggiato molto prima della cantante, con ‘sincerità’ dobbiamo ammettere che Arisa non sfigura.

LEGGI ANCHE>>>Arisa pubblica e poi cancella: “Quando c’eri era meglio”, il presunto destinatario del lungo post

Related Posts

Lascia un commento