sandra-milo-a-cuore-aperto:-“ho-avuto-amori-violenti,-il-mio-corpo-e-ancora-ferito”

Sandra Milo a cuore aperto: “Ho avuto amori violenti, il mio corpo è ancora ferito”

Sandra Milo rilascia una lunga intervista a Gente e confessa di aver avuto amori violenti. Ecco il racconto della diva.

Il suo vero nome è Salvatrice Elena Greco ma il mondo dello spettacolo la conosce come Sandra Milo. Nata a Tunisi da madre toscana e padre siciliano trascorre la sua infanzia a Vicopisano. Sandra  frequenta le scuole solo fino alla quarta elementare ma sarà grazie alla sua bellezza che riesce ad attirare le attenzioni di tantissimi produttori che la scrittureranno e apriranno alla Milo le porte del mondo dello spettacolo. Esordisce nel 1959 nel fil Il generale Della Rovere di Roberto Rossellini e Vittorio de Sica. Questi sono solo i primi di tantissimi altri importantissimi registi che sceglieranno Sandra per i propri film. La oggi ha 89 anni e ha raccontato al magazine Gente che in passato ha avuto diversi amori tormentati. Ecco le parole del sex symbol degli anni ’60.

Sandra Milo e il racconto dei suoi amori tormentati. Ecco cosa ha dichiarato la diva degli anni ’60

Sandra conosce l’amore da giovanissima, 15 anni si sposa con il Marchese Cesare Rodighiero e resta incinta. Sandra però perderà quel bambino nato prematuro e la Sacra Rota annulla il suo  primo matrimonio. Si spossa nuovamente con il produttore Moris Ergas travolta da una passione che dura per ben 11 anni e dalla quale nasce la sua primogenita Deborah. Il matrimonio però non è destinato al “per sempre” e rischia, durante la separazione, di perdere l’affidamento della figlia. Confessa al settimanale che ha  vissuto degli amori estremi, alcuni li definisce violenti. Ancora oggi porta sul suo corpo le ferite degli amori passati ma non nutre rancore per chi in passato l’ha fatta soffrire.

Successivamente si sposa con Ottavio De Lollis e mette al mondo Ciro e Azzurra. Anche questa storia però naufraga e Sandra confessa di aver fatto tantissime rinunce per i suoi figli ma non nega che  oggi è felicissima soprattutto per essere diventata nonna. La donna aveva in passato confessato di essere stata per ben 17 anni l’amante di Fellini, altro amore che ha dovuto vivere nel segreto. Sandra ha inoltre confessato che ha sempre lavorato duramente ma che si è ritornava in serie difficoltà a pagare le tasse che, accettando di uscire con un uomo, si è fatta pagare. Oggi sembra essere impegnata con un uomo di 50 anni. Chissà se sarà finalmente quello giusto.

LEGGI ANCHE:Sandra Milo senza ritegno: “Molti 20enni vogliono portarmi a letto, ecco cosa rispondo”

Related Posts

Lascia un commento