Nuovo appuntamento gastronomico al Circolo Pescatori “La Pantofla” di Cervia. Martedì 14 febbraio 2023, a partire dalle ore 19, nella sede del Circolo (Via Nazario Sauro 1), è in programma un nuovo ritrovo conviviale per i buongustai, amanti della cucina marinara, in una occasione speciale: la Festa di San Valentino. Particolarmente invitante è il menù della serata che propone: polentina fritta col baccalà mantecato, paccheri baccalà con i pomodorini, le olive taggiasche e i capperi. Fritto della Pantofla con il Cardo di Cervia, tiramisù World Champion 2021.
Da dividere in due le bollicine di Trerè Brut oppure, se preferite, il vino fermo il Pecorino 1851 di Belfiore o l’Alba Rara di Tenuta Santa Lucia. Acqua e caffè. Il menù è ordinabile solo per due.
Il costo della cena è di 39 euro + 1 euro di coperto a persona. Per i soci dell’Associazione Ricreativa Circolo Pescatori il costo è di € 34 + 1 di coperto a persona. Questo sconto viene visto nell’ottica di un rapporto di fattiva collaborazione tra gestione e associazione per rilanciare l’attività del Circolo Pescatori.
Nella preparazione dei piatti verrà utilizzato esclusivamente il “sale dolce di Cervia”. Rivivono con l’iniziativa sapori ed atmosfere dell’antico Borgo marinaro di Cervia. Per partecipare alla serata e consentire un’adeguata preparazione della cena occorre telefonare e prenotare per tempo al n. 339 723 0318.