salernitana,-avete-mai-visto-la-moglie-di-antonio-candreva-in-costume?-la-sua-bellezza-non-si-puo-spiegare

Salernitana, avete mai visto la moglie di Antonio Candreva in costume? La sua bellezza non si può spiegare

Mentre Antonio Candreva è in campo con la sua Salernitana, nel match contro la Sampdoria, ecco sua moglie in costume: una bomba!

Salernitana – Sampdoria è una delle partite più interessanti che si stanno disputando in questo momento. Mentre Antonio Candreva, capitano della squadra campana, esibisce le sue doti in campo, abbiamo cercato sua moglie Allegra sui social, scovando una foto in costume che la ritrae in una posa davvero mozzafiato. Curiosi di vederla? Davvero il suo corpo ben allenato non sembra risentire dello scorrere del tempo e di ben due figli.

Allegra Unione, chi è la moglie del capitano dell’Unione Sportiva Salernitana 1919: una donna davvero bellissima

Antonio Candreva e sua moglie Allegra Unione stanno insieme da diverso tempo. Lui ancora giocava in squadre diverse dalla Salernitana (è stato anche nella Sampdoria – che ironia della sorte è la squadra contro cui gareggia oggi!), quando ha conosciuto l’amore della 31enne. Quest’ultima, che di professione fa l’influencer, ha scelto di suggellare la sua unione con il calciatore, sposandolo circa un anno fa. Tra il 2018 e il 2021, poi, sono arrivati due splendidi bambini, Raul e Romeo. Eppure, non sempre le cose per il calciatore e la moglie sono state rose e fuori.

Insomma, come tutte le coppie, hanno avuto anche loro dei momenti critici. Nell’ultimo periodo, Allegra ha cancellato tutte le sue foto con Antonio. Così, in tanti credevano che ci fosse stata una rottura definitiva. In realtà, come la stessa moglie del calciatore ha spiegato, hanno vissuto solo dei giorni difficili a causa della distanza fisica tra di loro, dovuta al lavoro di lui. Adesso, tuttavia, sembrerebbe risolto ogni disguido. Sono felici insieme e il capitano della Salernitana può godersi la sua bella che in costume è uno schianto.

Allegra Unione
Allegra Unione, la moglie di Antonio Candreva in costume: un vero e proprio schianto

Come si evince da questa foto disponibile sul profilo Instagram di Allegra, Candreva può dirsi davvero molto fortunato. Sua moglie, infatti, nonostante abbia alle spalle ben due gravidanze ha un corpo che farebbe invidia a tutti. Scolpita e allenata si mostra a mare stupenda più che mai, in uno scatto che sul social fucsia del gruppo Meta ha fatto il pieno di like.

LEGGI ANCHE: Monza, avete mai visto la fidanzata di Matteo Pessina in costume? Roba da restarci secchi!

Related Posts

Lascia un commento