sabrina-ferilli-e-stata-‘tradita’-ripetutamente-dal-compagno:-il-matrimonio-e-finito

Sabrina Ferilli è stata ‘tradita’ ripetutamente dal compagno: il matrimonio è finito

Tutto Notizie
Sabrina Ferilli è stata ‘tradita’ ripetutamente dal compagno: il matrimonio è finito

L’attrice Sabrina Ferilli ‘tradita’ senza pietà: la tragica fine del suo matrimonio. Scopriamo chi è il colpevole. 

E’ una delle attrici italiane più premiate del nostro Paese, Sabrina Ferilli è in grado di passare da pellicole come La grande bellezza di Paolo Sorrentino a film come Il sesso negli angeli di Leonardo Pieraccioni in uscita in questi giorni nelle sale italiane. La Ferilli ha una carriera pazzesca alle spalle e ancora oggi è una delle attrici più desiderate dei registi di grande fama. Negli ultimi anni la conduttrice ha mostrato anche il suo lato divertente attraverso le numerose partecipazioni in televisione.

Nello specifico Sabrina da qualche anno è solita prendere parte a Tu si que vales, programma di canale 5 firmato da Maria de Filippi in cui talenti di ogni genere si esibiscono. Puro intrattenimento che spesso si trasforma in allegri siparietti tra l’attrice romana e la De Filippi. Quest’ultima è sempre pronta a prendere in giro l’amica con scherzi di ogni genere. Recentemente la Ferilli è stata anche protagonista sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus per l’elezione del vincitore 2022.

Sabrina Ferilli: il ‘tradimento’ che nessuno immaginava

Negli anni l’attrice è stata al centro di molti gossip anche se non si è mai mostrata troppo spesso in compagnia del marito. Negli anni la Ferilli ha anche commentato la maternità che non è mai arrivata: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”. 

Sabrina Ferilli negli anni ha partecipato a moltissimi film, alcuni dei quali storici per il mondo del cinema italiano. Uno dei suoi ruoli più famosi risale al 2011 quando ha preso parte al film “Vacanze di Natale a Cortina”. In quell’occasione era sposata con l’attore e amico Christian de Sica che l’ha tradita ripetutamente con altre donne. Una pellicola che ha lasciato il segno e che però non ha nulla a che fare con la realtà. Il matrimonio dell’attrice prosegue infatti a gonfie vele. Il film in Italia ha incassato ben 11.703.740 euro risultando uno dei più visti. La carriera dell’attrice prosegue indisturbata e presto la rivedremo in una nuova edizione di Tu si que vales insieme a Maria de Filippi ma non solo. E’ arrivata infatti la conferma di una fiction Rai in arrivo con protagonista proprio lei.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli attacca Claudio Bisio dopo la dichiarazione d’amore alla moglie: “Falsissimo, ecco la verità su di lui”

Sabrina Ferilli è stata ‘tradita’ ripetutamente dal compagno: il matrimonio è finito
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.