royal-family:-“meghan-e-harry-hanno-litigato-con-i-beckham.-non-faranno-mai-pace,-ecco-perche”

Royal Family: “Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham. Non faranno mai pace, ecco perché”

Tutto Notizie
Royal Family: “Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham. Non faranno mai pace, ecco perché”

Boom nella Royal Family: pare infatti che Meghan Markle e suo marito Harry d’Inghilterra abbiano litigato con un’altra famiglia altrettanto ‘reale’. Ecco di chi si tratta.

La Royal Family composta da Meghan Markle e suo marito, il principe Harry d’Inghilterra, ha da sempre generato un forte clamore e grandi interrogativi. Da quando insieme ai loro figli hanno deciso di staccarsi completamente da Buckingham Palace e trasferirsi in America con i piccoli Archie e Lilibeth, il mondo non ha di certo smesso di parlare di loro e dei loro presunti dissapori con la casa reale. L’ex attrice di Suits in particolare, è stata ritenuta la causa di tutto. I suoi atteggiamenti rivoluzionari, sono spesso stati ritenuti assolutamente non conformi all’etichetta e all’operato della Regina Elisabetta e della cognata Kate Middleton.

Non solo corona però, i Duchi di Sussex hanno spesso dichiarato di essere amici di parecchi volti noti dello showbiz inglese ed americano, come testimoniano gli eventi a cui partecipano e le presenze alle loro nozze. Da Beyoncé e suo marito Jay-z, che hanno sempre dimostrato molta ammirazione per i due, fino a David e Victoria Beckham, presenti al matrimonio reale. Un’indiscrezione però, parlerebbe di gelo e di un litigio avvenuto fra le due coppie. Ecco cosa è successo e le presunte cause.

Royal Family ai ferri corti con i Beckham?

Secondo Tom Bower, custode di svariate confidenze della Royal Family inglese, Meghan e Harry avrebbero pesantemente litigato con l’ex calciatore e la ex Spice Girl David e Victoria Beckham. Tutto sarebbe iniziato da quando l’attrice americana, stanca dei gossip e le speculazioni mondiali sul suo conto, avrebbe cominciato a sospettare dei due amici. Attraverso suo marito Harry dunque, che a sua volta avrebbe parlato con David, la duchessa avrebbe chiesto a Victoria di tacere e di mantenere assoluto riserbo circa la loro famiglia. La Markle sembrava infatti essere convinta della cattiva fede della signora Beckham pensando riferisse ai tabloid i loro più intimi segreti.

Avrebbe dunque rappresentato una pericolosa ‘talpa’ da fare fuori assolutamente per il bene di Archie e Lilibeth. Sarebbe stata un’offesa imperdonabile per i due, che infatti per tale ragione, non avrebbero invitato i reali al matrimonio del figlio Romeo. Alle nozze della Royal Family invece, gli amici erano presenti quindi si presuppone che all’epoca, i rapporti fossero ancora sereni e senza ostilità. Non ci resta che attendere per eventuali nuove rivelazioni sul presunto litigio e in che rapporti si trovano i quattro.

LEGGI ANCHE>>>“I principi Harry e William? Non faranno mai pace, c’entra Meghan Markle”, la bomba del biografo della Royal Family

Royal Family: “Meghan e Harry hanno litigato con i Beckham. Non faranno mai pace, ecco perché”
Giusy Palombo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.