Rosa Perrotta come Lady Diana: il dettaglio del suo look è un chiaro omaggio all’iconica principessa del popolo
Rosa Perrotta diventa famosissima a grazie a Uomini e Donne. La produzione di Maria De Filippi, la sceglie come tronista e, proprio nel daiting show, conosce il suo ‘principe azzurro’: Pietro Tartaglione. La coppia nata sotto i riflettori, è una delle più amate e seguite sui social anche perché, dal loro amore, sono nati due splendidi bambini: Ethan ed Achille. L’influencer ha anche da pochissimo debuttato con il suo primo libro, ‘Fatti i figli tuoi’. Da quando è diventata mamma la sua vita è completamente cambiata, ma non ha mai rinunciato alle sue ‘sessioni’ di shopping sfrenato. Sempre attenta alle ultimissime tendenze, la Perrotta ha sfoggiato ad un evento per la piattaforma streaming Netflix, un vestito con un dettaglio che ricorda la principessa del popolo: Lady D.
Rosa Perrotta come Lady Diana: il dettaglio del suo look non passa inosservato
La compagna di Pietro Tartaglione ha sempre scelto dei look particolari, non solo per eventi di moda, ma anche per la sua quotidianità. Condivide, come tantissime altre influencer, i suoi look prima di uscire di casa. Anche Chiara Ferragni, scatta spesso le foto dei suoi look in ascensore. Rosa, per un evento della piattaforma streaming Netflix, ha indossato un mini dress nero con un particolarissimo dettaglio.
A contrastare il taglio blazer del suo vestito nero, le maniche a sbuffo color fucsia. Il volto noto di Uomini e Donne, con questo dettaglio, ricorda tantissimo Lady Diana che, nel giorno del suo matrimonio con Re Carlo III, ha scelto un vestito super vaporoso con le classiche maniche a sbuffo che, negli anni ’80 era un must nei look delle spose.
Rosa ha abbinato il vestito a dei collant velati neri e le lussuosissime scarpe di Valentino con plateau, e punta super appuntita. Come sempre, il look non passa inosservata e i veri fashion fan, apprezzano tantissimo questi piccoli dettagli (l’alternanza dei blocchi di colore e le maniche a sbuffo) che rendono decisamente particolare anche un look basic.
LEGGI ANCHE>>>Rosa Perrotta, il cord-set è un capo ‘salva vita’: niente più dubbi sull’abbinamento