romina-power,-spunta-una-rarissima-foto-in-costume:-nessuno-immaginava-fosse-cosi

Romina Power, spunta una rarissima foto in costume: nessuno immaginava fosse così

Tutto Notizie
Romina Power, spunta una rarissima foto in costume: nessuno immaginava fosse così

Romina Power, iconica e sempre amata nel panorama musicale italiano si è mostrata in bikini. La calda stagione è arrivata, pertanto la 70enne in forma smagliante, fa vedere il suo corpo perfetto. Vi è mai capitato di vederla vista in costume? Resterete scioccati appena vedrete il suo fisico.

Romina Power si mostra spesso con dei vestiti larghi e briosi che tuttavia non evidenziano alla perfezione le sue curve. Eppure vi è mai capitato di vederla in bikini? Formosa da far girare la testa, è realmente una donna meravigliosa. Assurdo che tuttora a 70 anni compiuti abbia un corpo così. Ha proprio un fascino senza tempo: scopriamo com’è.

Romina Power, bellissima a 70 anni: un fascino che non conosce tempo

Da quel che sembra, più passa il tempo e più Romina Power è meravigliosa. La celebre ex compagna del noto cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi, ha dato alla luce quattro figli e sebbene il suo fisico sia molto diverso da prima, lei rimane una donna semplicemente stupenda.

Gli anni passano, eppure per l’artista italo statunitense non sembra sia così. Attualmente, nonostante i 70 anni e qualche ovvia ruga, non è cambiata, di fatto. Bellissima come poche.

Da giovanissima, si mostrava in bikini sotto i riflettori, sfoggiando il proprio fisico mozzafiato, un piacere alla vista per tantissimi fan. Eppure, nonostante oggi sia adulta, un suo recente scatto in costume, ha fatto il giro del web e viene apprezzato da chiunque.

La calda stagione è giunta ed è il momento di andare a fare un tuffo. Pertanto Romina può mostrare le sue curve, che sono realmente stratosferiche. Vi è mai capitato di vederla in bikini? Resterete scioccati: eccola qui.

Romina Power in costume è meravigliosa, fa impazzire tutti

Gli spietati paparazzi del magazine di Alfonso Signorini, Chi, hanno pizzicato Romina Power intenta a fare un bel bagno in barca. Una foto davvero “caliente”, perché la meravigliosa cantante si è mostrata con un costume molto bello. 

Nello specifico, l’ex compagna di Albano Carrisi ha messo uno slip-tanga color rosa, con i classici fiocchetti sui fianchi. Il bikini era composto da così poca stoffa che pareva non contenere le sue curve mozzafiato.

rominaGuardando le immagini si nota lei mentre esce dall’acqua e il suo fisico favoloso, che genera invidia anche nelle donne più in forma, emerge in tutta la sua statuaria bellezza. Romina Power è davvero una donna meravigliosa, gli anni per lei sembrano non passare davvero, è assurdo.

LEGGI ANCHE: “Romina Power ha tradito Al Bano con un famosissimo”, il retroscena viene fuori solo ora e la fonte è affidabile al 100%

Romina Power, spunta una rarissima foto in costume: nessuno immaginava fosse così
Francesca Niespolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.