romina-power-e-iva-zanicchi-rompono-il-silenzio-da-massimo-giletti:-“memo-remigi,-con-noi-ha-fatto-cosi”

Romina Power e Iva Zanicchi rompono il silenzio da Massimo Giletti: “Memo Remigi, con noi ha fatto così”

A Non è L’Arena, Massimo Giletti ha ospitato per la prima volta Memo Remigi dopo quello che è accaduto nello studio di Serena Botone. Ecco quali sono state le loro parole dopo la bufera con Jessica Morlacchi.

Massimo Giletti ha ospitato Memo Remigi dopo la bufera esplosa in Rai a Oggi è un altro Giorno. Per la prima volta l’artista ha deciso di metterci la faccia e rompere il silenzio in una trasmissione televisiva. prima di ieri sera, si era visto solo a Striscia la Notizia per la consegna del famoso tapiro d’oro.

Gli inviati della trasmissione, hanno anche cercato di raggiungere Jessica Morlacchi e Serena Bortone per strappare qualche dichiarazione e capire come avessero reagito al tutto dopo che il caso si è diffuso a livello mediatico. la conduttrice ha evitato qualsiasi tipo di contatto, la ‘vittima’, sempre con estrema riservatezza, ha preferito non parlare troppo e ha ringraziato l’azienda per averla difesa e tutelata sin da subito. Per dare ascolto a tutte e due le campane, Giletti ha rintracciato due volti molto famosi che in passato, hanno avuto a che fare con Remigi e ha chiesto loro cosa ne pensassero: ecco dunque come hanno parlato Romina Power e Iva Zanicchi.

Romina Power e Iva Zanicchi: “Quando abbiamo conosciuto Memo Remigi”

Romina Power, con un filmato direttamente da casa sua a Cellino San Marco, ha parlato di quando conobbe Memo Remigi. L’occasione fu la conduzione di Fantastico 2 dove si trovavano entrambi negli studi Rai. La cosa che più ha colpito la cantante americana, è stato il modo in cui l’uomo si è rapportato ai suoi figli più grandi: Ylenia e Yari: “Questa è la cosa che più mi ha colpito e che non dimenticherò mai di lui”.

Successivamente è stato il turno di Iva Zanicchi, attualmente tra i finalisti di Ballando con le Stelle. La donna ha ammesso anche lei di conoscere bene Remigi e che è una persona estremamente educata e un grande professionista: “Ha sbagliato, ma conoscendolo avrà chiesto scusa e va bene così”. Visibilmente commosso, il cantante è rimasto molto felice per tali dichiarazioni e ha ringraziato Giletti per avergli dato questa possibilità. Anche Maurizio Costanzo, ha chiesto alla televisione in generale di non metterlo in un angolo, di dargli un’altra possibilità dopo che tutto sarà chiarito e risolto.

LEGGI ANCHE>>>Memo Remigi, ospite da Massimo Giletti, vuota il sacco su Serena Bortone: “Come si è comportata con me”

Related Posts

Lascia un commento