regole-anticovid-non-valgono-per-il-cantante-neomelodico,-con-il-benestare-di-infermiere-e-oss.

Regole anticovid non valgono per il cantante neomelodico, con il benestare di Infermiere e Oss.

Nel napoletano forti polemiche dopo che Infermiere e OSS hanno concesso ad un noto cantante neomelodico di infrangere la normativa covid.

E’ un cantante neomelodico famoso, quindi per lui le regole anti-covid non valgono.

Forti polemiche nel napoletano dopo i fatti avvenuti nel reparto di neonatologia dell’ospedale San Leonardo di Castellamare.

Il neopapà Tony Marciano ha potuto dedicare un’esibizione canora alla propria figlia neonata, pubblicando il video su Instagram.

Il cantante, personaggio molto famoso nel napoletano, ha potuto inosservare quindi i divieti di visita imposti a tutti gli altri papà oltre all’uso della mascherina, come evidente dalla prova pubblicata sui social.

La culla della piccola è stata trasportata fino all’uscita del reparto, accomodando le cose ma senza ottenere un rispetto delle regole.

Nel video si vedono anche alcune Infermiere e OSS che partecipano felici all’esibizione, anch’esse prive di mascherina.

Tutto fa pensare che l’Azienda aprirà un fascicolo sull’accaduto, nel frattempo ci sono forti polemiche sollevate sopratutto dagli altri neopapà, costretti a vedere i nascituri con le videochiamate delle mogli ricoverate.

Ma evidentemente ci sono figli e figliastri.

L’articolo Regole anticovid non valgono per il cantante neomelodico, con il benestare di Infermiere e Oss. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *