regionali-in-lombardia-e-lazio,-ecco-le-proiezioni-sui-risultati

Regionali in Lombardia e Lazio, ecco le proiezioni sui risultati

Tutti i dettagli sulle prime proiezioni sui risultati delle elezioni regionali in Lombardia e Lazio

Il centrodestra sbanca alle elezioni in Lombardia e Lazio.

In base alla seconda proiezione per le regionali della Lombardia di Swg per La7 il candidato presidente di centrodestra Attilio Fontana è in testa con il 52% dei voti, il candidato di centrosinistra Pierfrancesco Majorino è invece al 34.70% mentre la candidata del Terzo Polo Letizia Moratti è al 10.70%..

In base alla seconda proiezione Swg per il Tg La7, con una copertura del campione del 13%, alle elezioni regionali in Lombardia Fdi è il primo partito con il 22,8%, seguito dal Pd con il 21,3%.

 In base alla seconda proiezione per le regionali della Lombardia di Swg per La7 la coalizione di centrosinistra guidata da Pierfrancesco Majorino è al 34.80%. Primo partito il Pd con il 21.30% delle preferenze segue con grande distacco Patto Civico Majorino Presidente (4.80%), M5s (4.80%), Verdi Sinistra e Reti Civiche (3.90%).

Francesco Rocca per il centrodestra al 51,4% e Alessio D’Amato per il centrosinistra al 35%. È il risultato della seconda proiezione del Consorzio Opinione Italia per la Rai sul voto delle Regionali del Lazio. La copertura del campione è al 12%.

(articolo aggiornato alle ore 16,35)

ECCO GLI EXIT POLL SULLE ELEZIONI IN LOMBARDIA E LAZIO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere la nostra newsletter

Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione. Grazie da EnergiaOltre!

Errore

Rispettiamo la tua privacy, non ti invieremo SPAM e non passiamo la tua email a Terzi

Related Posts

Lascia un commento