regali-di-natale-2022:-i-cofanetti-beauty-da-«…e-vissero-bellissime-e-contente»

Regali di Natale 2022: i cofanetti beauty da «…e vissero bellissime e contente»

A Natale 2022, in caso di dubbio, puntare sui cofanetti di bellezza. Un regalo che piace sempre a noi ragazze e con il quale difficilmente si sbaglia. In più considerando che è proprio a Natale il periodo dell’anno in cui le donne, soprattutto, sono più inclini a fare regali attenti, declinati col filtro bellezza e benessere, come conferma un’indagine commissionata ad AstraRicerche da Tau-marin, marchio 100% made in Italy, leader in farmacia degli spazzolini da denti manuali, celebri per la loro forma iconica a scalare. Un regalo, sottolinea ancora lo studio, a Natale si trasforma in un acquisto attento pensato per i desideri e necessità del destinatario.

I cofanetti da favola

Ergo, cosa c’è di meglio per noi stesse o l’amica/parente beautyhaolic di un kit di meraviglie make-up o skincare per un incarnato alla Biancaneve, coffret dedicati ai capelli per sfoggiare chiome luminose alla Rapunzel o unghie scintillanti da sogno?

Perfetti da regalare, i cofanetti beauty di Natale racchiudono delle mini routine di bellezza che consentono anche di far provare nuovi prodotti in piccole taglie, prima di acquistare eventualmente le full size. Perché di coccole di bellezza non ne abbiamo mai abbastanza e cofanetto di bellezza in limited edition, per le amanti della cosmetica è il corrispettivo di un paio di Manolo Blahnik per Carrie Bradshaw. Questi meravigliosi scrigni-à-beautè stampano nell’immediato un sorriso sul viso di chi li riceve mentre sogna di immergersi subito in una esperienza dei sensi a tutto tondo.

Le beauty box alternative

Oltre alle box già confezionate poi, alcuni hair brand come label_m, Alter Ego Italy propongono come idea regalo per il Natale 2022 una scatola brandizzata nella quale inserire i trattamenti preferiti del marchio. Mentre incuriosisce l’idea di Dolomia che lancia per le feste la Make-up Surprise Box: sei versioni dedicate ad altrettante personalità femminili che sono rappresentate da prodotti make-up. Pensate in due versioni, Easy e Premium, le confezioni declinano i diversi profili femminili a cui allineano nuance di make-up con diverse proposte prodotto, dalla romantica alla creativa e rock.

Le Surprise Box di Dolomia, a partire da 8 €

Related Posts

Lascia un commento