raimondo-todaro-ricoverato-d’urgenza-per-un’operazione-delicatissima:-le-sue-condizioni

Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza per un’operazione delicatissima: le sue condizioni

Tutto Notizie
Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza per un’operazione delicatissima: le sue condizioni

Raimondo Todaro è uno dei ballerini italiani più apprezzati in assoluto. Dopo una lunga gavetta, ha iniziato a ottenere popolarità televisiva nel 2005, quando partecipò a “Ballando con le Stelle” in veste di ballerino professionista. Come noto, tutti i VIP che partecipano al programma hanno poche o nessuna capacità di ballo. Ecco perché gli autori del programma affiancano loro un ballerino professionista in grado di insegnare le basi e, con il tempo, anche altri movimenti di livello più avanzato. Todaro ha svolto egregiamente questo lavoro per oltre 15 anni. Poi, nel pieno dell’estate 2021, cambia tutto: secondo alcuni bene informati, il ballerino siciliano era in procinto di lasciare Rai per accasarsi a Mediaset. Poco dopo si è scoperto che si trattava di una notizia vera: Raimondo Todaro, da settembre 2021, è ufficialmente diventato un giudice dell’amatissimo programma ‘Amici di Maria de Filippi’.

Molti fan di ‘Ballando’, chiaramente delusi, lo criticarono per quella scelta inaspettata. Todaro, dal canto suo, pressato dalle domande, rispose che aveva bisogno di cambiare aria e di provare nuovi stimoli. Insieme a lui, alla corte di Maria De Filippi è arrivata anche la sua compagna di vita Francesca Tocca, che lavora come ballerina professionista per gli allievi e le allieve. Come noto, tra il 2019 e il 2020 la coppia attraversò un periodo di profonda crisi che durò alcuni mesi. Alla fine Francesca e Raimondo decisero di itornare nsieme, capendo una volta per tutte che a legarli erano e sono sentimenti veri. In quel periodo, la Tocca frequentò Valentin Dumitru, un ex ballerino di Amici; su Raimondo Todaro iniziarono a circolare voci impazzite circa un flirt con Elisa Isoardi, che tuttavia non è mai stato confermato ufficialmente. Qualunque sia la verità, la coppia è tornata insieme più innamorata che mai nel 2020. All’epoca l’Italia era nel pieno dell’emergenza COVID e il ballerino catanese venne ricoverato in ospedale per una delicata (e fastidiosa) operazione urgente.

Chi ci è passato lo sa: l’appendicite colpisce all’improvviso. Anche Raimondo Todaro si trovò ad affrontarla nel settembre del 2020. Il giorno 21, nel tardo pomeriggio, fu Selvaggia Lucarelli tramite il suo account Twitter a comunicare ai fan di ‘Ballando’ che il ballerino era ricoverato in ospedale per sottoporsi alla delicata operazione. “Raimondo è ricoverato in ospedale: non è nulla di grave ma dovrà operarsi per un’appendicite. Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo”. Nella puntata andata in onda quel fine settimana, Todaro fu sostituito e un altro ballerino ebbe il piacere di trovarsi al fianco di Elisa Isoardi. L’operazione andò bene, Todaro si riprese in fretta e tornò in trasmissione pochi giorni dopo. Quasi nessuno avrebbe immaginato che quelli da settembre a dicembre 2020 furono gli ultimi mesi di Raimondo Todaro a ‘Ballando con le Stelle’. Nella prima metà del 2021 fu ufficializzato il suo passaggio a Mediaset ed a settembre Todaro comparve per la prima volta negli studi i ‘Amici’. La nuova esperienza è iniziata nel migliore dei modi e pare che Maria De Filippi lo abbia già confermato per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro beccato a baciare una delle allieve: ha già dimenticato Francesca Tocca

Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza per un’operazione delicatissima: le sue condizioni
Edoardo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.