“raimondo-todaro-mi-ha-fatto-a-pezzettini”,-l’amara-confessione-arriva-da-un-intimo-amico:-ecco-cos’e-successo

“Raimondo Todaro mi ha fatto a pezzettini”, l’amara confessione arriva da un intimo amico: ecco cos’è successo

Tutto Notizie
“Raimondo Todaro mi ha fatto a pezzettini”, l’amara confessione arriva da un intimo amico: ecco cos’è successo

Ecco cos’ha fatto Raimondo Todaro a un suo caro amico. Non ha risparmiato il collega che si è poi sfogato sui social.

Raimondo Todaro è diventato sempre più seguito sui social anche grazie al programma Amici. Il ballerino di danze latine si è infatti seduto l’anno scorso al banco dei professori di ballo e, con Lorella Cuccarini anche lei esperta di balli latini ma che ha rivestito il ruolo di insegnante di canto, ha accompagnato i ragazzi al serale. Raimondo è stato apprezzato tantissimo per il suo modo di approcciarsi ai ragazzi. Todaro è un professore severo ma ha sempre cercato di approcciarsi ai suoi allievi nella maniera più amicale possibile. Alcuni sperano che mantenga la promessa fatta l’anno scorso al suo ballerino Mattia.

Raimondo Todaro non risparmia l’amico. Ecco che cos’è successo

L’ex alunno del programma di Maria De Filippi, Mattia Zenzola, si è fatto male al piede in sala prove e dopo tante visite a cura della produzione del programma, ha scoperto che la sua ripresa non sarebbe potuta avvenire in tempo per l’inizio dell’ambitissimo Serale. Raimondo ha promesso a Mattia che se fosse stato riconfermato come professore l’avrebbe richiamato. Tantissimi si aspettano di scoprire se a settembre Raimondo avrà mantenuto la sua promessa e avrà concesso a Mattia una nuova possibilità di conquistarsi la maglia del Serale. Per ora si sta godendo le sue vacanze in compagnia della famiglia.

In questo periodo Raimondo è diventato attivissimo sui social e ha pubblicato delle foto in costume con la sua bellissima moglie e ballerina professionista ad Amici, Francesca Tocca. I due dopo un periodo di crisi sembrano più innamorati che mai. Tra le vacanze con sua moglie e la piccola Jasmine, Raimondo non ha perso l’occasione per passare anche un po’ di tempo con alcuni colleghi e amici. Raimondo è apparso nelle storie del coreografo e ballerino Mattia De Luca. I due stanno approfittando della stagione estiva per passare un po’ di tempo insieme all’insegna del relax. Come sappiamo però Raimondo è molto competitivo e ha deciso di sfidare il suo collega.

“Te l’ho fatto quadrato“, dichiara Raimondo nelle storie di Mattia che ammette che il suo collega l’ha fatto a pezzettini. Una vittoria schiacciante per il marito di Francesca Tocca che ripubblica la storia in cui è stato taggato anche sul suo profilo instagram per sottolineare la sua bravura nel gioco. Il prof di Amici sembra essere un vero talento a biliardo!

LEGGI ANCHE:Raimondo Todaro senza filtri: “Milly Carlucci? Devo tutto a lei, ma è Maria De Filippi la mia preferita, ecco perché”

“Raimondo Todaro mi ha fatto a pezzettini”, l’amara confessione arriva da un intimo amico: ecco cos’è successo
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.