quanto-costa-visitare-la-tomba-della-regina-elisabetta?-la-cifra-divide-il-web

Quanto costa visitare la tomba della Regina Elisabetta? la cifra divide il web

Sapete quanto costa andare a visitare la tomba della Regina Elisabetta? La cifra che circola sul web divide gli utenti.

La Regina Elisabetta è scomparsa lo scorso otto settembre all’età di 96 anni. Divenne Regina Giovanissima e proprio quest’anno, a giungo, ci sono stati i festeggiamenti del suo Giubileo di Platino. Dopo tantissimi anni, così come dichiarò il Primo Ministro Winston Churchill, il popolo tornava a cantare ‘ God save the Queen’, aprendo una nuova era. Canto che è cambiato e che per almeno un secolo ritornerà ad avere come protagonista i Re. Dopo Carlo a salire al trono sarà il primogenito William e a meno che suo figlio George non rinunci al trono, cedendolo così a sua sorella Charlotte, dobbiamo attendere la nascita dei nuovi eredi per scoprire se l’Inghilterra avrà una nuova Regina.

Figura iconica non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo, la sua morte è stata un dolore nel cuore di chi ha sempre seguito e stimato la monarchia inglese. I suoi funerali sono durati per ben 11 giorni. L’otto settembre alle 19:00 circa, i telegiornali di tutto il mondo hanno annunciato il triste evento seguito poi dal discorso del nuovo Re Carlo. Maestosi sono state le onoranze. La donna è stata prima in Scozia e poi è ritornata nella capitale del suo regno.

Quanto Costa visitare la tomba della Regina Elisabetta: il prezzo spiazza gli utenti del web

Visitare i castelli che appartengono ai Windsor o anche i gioielli che fanno parte della collezione reale, hanno un costo che, un vero fan della monarchia, è disposto a spendere. Altri invece si limitano a recarsi a Buckingham Palace per assistere al cambio della guardia attraverso i cancelli per osservare da più da vicino il mondo dei reali inglesi.

Il corpo della Regina si trova nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. Visitarla ha un costo che alcuni ritengono giusto per l’iconicità della donna e della sua storia, altri invece lo trovano veramente esagerato.

Secondo quanto riporta la pagina Instagram Quanto Spende, per osservare la tomba della Regina Elisabetta nel castello Windsor, bisogna pagare un biglietto di ben 30 euro. Ecco alcuni dei commenti che si leggono proprio sotto questo post che divide gli utenti.

E tu? Saresti disposto a pagare questa cifra per osservare e visitare la tomba di Elisabetta?

LEGGI ANCHE:Meghan Markle ‘smaschera’ la Regina Elisabetta: “L’ho sempre vista come una…”

Related Posts

Lascia un commento