quanto-costa-mangiare-all'antica-osteria-da-giovanni,-il-locale-romano-preferito-di-flavio-insinna?-il-menu-con-i-prezzi

Quanto costa mangiare all'Antica Osteria Da Giovanni, il locale romano preferito di Flavio Insinna? Il menù con i prezzi

Il Natale si avvicina e con esso il momento in cui mangeremo tutte le prelibatezze tipiche. Come quelle che ha gustato all’Antica Osteria Da Giovanni, Flavio Insinna! Scopriamo prezzi e menù del luogo.

Flavio Insinna è il conduttore de L’Eredità ma non solo. Attore di grande spessore ha lavorato in diverse fiction come la famosissima Don Matteo. Oltre a tanto lavoro nel cinema e nella televisione, non è mancato per lui il palcoscenico teatrale che l’avrà portato, come succede spesso, a esplorare diverse osterie romane con le compagnie delle quali ha fatto parte. Tra queste una che gli è rimasta nel cuore sarà certamente l’Antica Osteria Da Giovanni, a giudicare dalla foto che ha fatto con i suoi proprietari. Ma quanto si spende per mangiarvi?

Antica Osteria Da Giovanni: ecco quanto si spende per mangiare nel locale amato da Flavio Insinna

Roma offre tanti locali dove pranzare e cenare, eppure niente è meglio di una gran bella osteria. E se per caso vi trovaste Via della Lungara, la scelta sarebbe più facile che mai: Antica Osteria Da Giovanni. Ma quanto si spende per mangiarci? Anticipandovi che il menù non è fisso ma cambia di giorno in giorno, quel che è certo è questo: le specialità romane non mancano affatto e il costo di tutte è abbordabilissimo. Grazie alla pagina Facebook dell’osteria, dalla quale abbiamo scovato anche la foto con il mitico Flavio Insinna, ecco i prezzi emersi.

Come si evince dal menù di questa giornata tipo – che è un take away quindi immaginiamo che mangiare ‘seduti’ costi poco in più per il servizio – ci sono tanti piatti della cucina romana, dalle fettuccine al sugo alla trippa, passando per la cicoria ripassata che è un grande classico per la capitale italiana. Come potete notare anche i costi sono davvero bassissimi considerando la tipologia di cibo scelto. I primi si aggirano tra i 6,50 e i 7 euro mentre i secondi hanno tutti lo stesso identico prezzo: 6 euro e 50. I contorni, naturalmente sono più economici ma non per questo meno gustosi. L’unico appunto è che il menù e di due anni fa, pertanto potrebbero esserci state delle modifiche in termini non solo di costi ma anche di cibi.

LEGGI ANCHE: Maratona Telethon 2022, Stefano Buttafuoco ospite da Anna Falchi e Salvo Sottile: “Mio figlio Brando ha la sindrome di West”

Related Posts

Lascia un commento