quanto-costa-dormire-e-mangiare-nelle-tenute-di-al-bano-carrisi?-ecco-i-prezzi

Quanto costa dormire e mangiare nelle tenute di Al Bano Carrisi? Ecco i prezzi

Quanto costa dormire nell’Hotel di Al Bano Carrisi? Ecco i prezzi che pagherete per i servizi che offre il cantante di Cellino San Marco.

Il cantante è nato a Cellino San Marco e nonostante abbia ottenuto un successo nazionale e internazionale sembra essere profondamente legato alla sua terra: La Puglia. Proprio nella campagna salentina ha deciso di dar vita alle sue tenute che portano ovviamente il suo nome. Ulivi e vigneti circondano le strutture facendo si che il soggiorno dei suoi ospiti sia caratterizzato non solo dai sapori autentici della sua amata Puglia, ma che si ricrei anche uno spazio in cui rilassare corpo e mente. Nelle tenute che si trovano a metà strada tra Lecce e Brindisi si trova l’albergo Felicità, che ricorda il nome della famosissima canzone che cantava con la ex moglie Romina Power, il ristorante Don Carmelo, la Spa e la cantina dei vini.

Quanto costa un soggiorno presso le Tenute Al Bano Carrisi? Ecco i prezzi per godersi un giorno nella terra del famosissimo cantante

Per il suo albergo Al Bano ha scelto uno stile rustico che rispetti l’ambiente esterno senza però rinunciare all’eleganza. Nel costo di una notte nel suo Hotel Felicità è inclusa la colazione e l’ingresso nella piscina che si trova sempre nella tenuta. I prezzi a inizio giugno per una doppia si aggirano intorno ai 140 euro notte mentre in alta stagione raggiungono i 190 euro (sempre a notte). Arrivati nella tenuta potete poi decidere, con un supplemento di 35 euro di usufruire della magnifica Spa.

Impossibile non consumare un pasto al ristorante Don Carmelo, magari ritrovandosi al tavolo di fianco proprio Al Bano in compagnia di qualche membro della sua numerosissima famiglia. Gli ottimi ingredienti sono tutti a km zero visto che, nelle tenute sono presenti anche terre dove vengono coltivati i prodotti di stagione. Dalle recensioni di Tripadvisor, il ristorante sembra avere dei prezzi abbastanza contenuti. Un primo si aggira sui 12 euro e i secondi variano dai 15 ai 16 euro, con scelta di di pesce che di carne.

Immancabile non deve essere durante il vostro soggiorno una visita nel famosissimo vigneto di Al Bano. Nelle Tenute è possibile fare anche delle degustazioni al costo di 50 euro a persona. Al fine della vostra esperienza potete decidere di acquistare i vini degustati che variano da un costo di 11 euro fino ad un massimo di 40. E voi sareste disposti a spendere queste cifre per soggiornare dal cantante di Cellino San Marco?

LEGGI ANCHE:Loredana Lecciso conferma la crisi di coppia con Albano: “Colpa di Romina Power ma non solo”

Related Posts

Lascia un commento