prof-sotto-attacco:-arriva-la-solidarieta-degli-studenti-anti-green-pass

Prof sotto attacco: arriva la solidarietà degli studenti anti Green Pass

In seguito alla vicenda che ha visto protagonista il professor Carlo Lottieri e di cui vi abbiamo dato conto l’altro ieri, ecco che arriva la piena solidarietà degli studenti contrari al lasciapassare obbligatorio nei confronti non solo di Lottieri ma anche di un suo collega allontanato dall’Università di Verona. Questo il comunicato diffuso dai ragazzi universitari di ben 3 atenei veneti per manifestare vicinanza ai professori in questione:

Noi, Studenti contro il Green Pass delle Università di Padova, Venezia e Verona, intendiamo manifestare il nostro pieno sostegno al prof. Paolo Bellavite, già docente di Patologia Generale all’Università di Verona, e al prof. Carlo Lottieri, docente di Filosofia del Diritto all’Università di Verona. Condividiamo la preoccupazione da loro espressa riguardo al protrarsi di uno stato di emergenza alimentato dai principali mass media, il cui obiettivo sembra essere quello di controllare la società attraverso una paura indotta, incoraggiando un conflitto che porta a dividere i vaccinati dai non vaccinati. Trattando i cittadini come cellule di un organismo sociale, non dotate di una propria individualità, si impedisce loro di elaborare un ragionamento critico su quanto accade, scoraggiando qualsiasi tipo di dissenso dal pensiero comune.

Studenti contro il Green Pass – Università di Padova Studenti contro il Green Pass – Università di Venezia Studenti contro il Green Pass – Università di Verona

L’articolo Prof sotto attacco: arriva la solidarietà degli studenti anti Green Pass proviene da Nicola Porro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *