principe-harry,-la-notizia-che-nessuno-voleva-leggere:-“la-figlia-lillibet-ha-ereditato-la-malattia-di-meghan”

Principe Harry, la notizia che nessuno voleva leggere: “La figlia Lillibet ha ereditato la malattia di Meghan”

Tutto Notizie
Principe Harry, la notizia che nessuno voleva leggere: “La figlia Lillibet ha ereditato la malattia di Meghan”

Meghan Markle e il Principe Harry sono molto preoccupati per la loro secondogenita Lilibet, una brutta notizia sta sconvolgendo la loro famiglia.

Meghan Markle e il Principe Harry sono spesso sulla bocca di tutti, soprattutto perché hanno deciso di abbandonare la famiglia Reale Britannica per ritirarsi in California, anche se continuano a mantenere il titolo di Duchi del Sussex. L’anno scorso è nata la loro secondogenita, chiamata Lilibet Diana in onore della Regina Elisabetta e della mamma di Harry, la Principessa Diana. Proprio lei, ora, è motivo di preoccupazione per i genitori, a causa di una malattia che potrebbe avere.

Il dramma di Lilibet: Meghan e Harry molto preoccupati

Meghan Markle e il principe Harry hanno accolto la loro seconogenita, nonché la loro prima figlia, Lillibet “Lilli” Diana Mountbatten-Windsor il 4 giugno 2021, due anni dopo la nascita del loro figlio, Archie Harrison, il 6 maggio 2019. Durante la seconda gravidanza della duchessa del Sussex, le foto scattate quando ha visitato il National Theatre hanno suggerito a tutti che avesse problemi alle articolazioni. Infatti, poco dopo, Meghan Markle ha rivelato di avere problemi di ipermobilità articolare, ovvero una patologia che porta alcune o tutte le articolazioni di una persona ad avere una gamma insolitamente ampia di movimento.

Secondo le ultime notizie trapelate dai tabloid inglesi, la piccola Lilibet potrebbe aver ereditato lo stesso problema di mamma Meghan, una malattia che preoccupa non poco i due genitori. Una notizia scioccante, ma poco inaspettata per i Duchi di Sussex che, purtroppo, sapevano che sarebbe potuto succedere a uno dei due piccoli reali. Per quanto ne dicono i medici, l’ipermobilità articolare non è un grosso problema, piuttosto significa solo che Lilibet potrebbe avere una più ampia gamma di movimenti nelle loro articolazioni, quindi bisognerà cercare di rafforzare i muscoli circostanti per mantenere tutto stabile. L’unica preoccupazione più grande è che la piccola potrebbe incappare più facilmente in fratture, lividi, rotture articolari e cose di questo tipo.

Harry e Meghan sempre più lontani dalla Royal Family

Uniti più che mai anche per sostenere i loro bambini, Meghan Markle e il Principe Harry sono sempre più distanti dalla Royal Family, tanto che i Windsor ancora non hanno avuto l’onore di conoscere la piccola Lilibet. Inoltre, il Principe Harry e Meghan non si sono presentati alla cerimonia organizzata in onore del Principe Filippo, tenutasi recentemente. Il motivo sarebbe la mancata protezione e sicurezza, che lui avrebbe richiesto per sua moglie, ma non ha ricevuto. Ovviamente, il loro atteggiamento è stato ampiamente criticato, un affronto secondo il popolo inglese nei confronti della Regina Elisabetta, soprattutto in un giorno così importante. Torneranno mai a Londra a chiedere perdono?

Principe Harry, la notizia che nessuno voleva leggere: “La figlia Lillibet ha ereditato la malattia di Meghan”
Ilaria

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.