previsioni-lotto-e-superenalotto:-ecco-i-numeri-da-giocare-oggi

Previsioni Lotto e Superenalotto: ecco i numeri da giocare oggi

Tutto Notizie
Previsioni Lotto e Superenalotto: ecco i numeri da giocare oggi

Il lotto, probabilmente il gioco più antico del mondo, ha sempre affascinato grandi e piccoli con la possibilità di vincere somme di denaro molto cospicue. Ma come funziona esattamente? E quali sono le previsioni per questo 2018?

Ecco tutti i numeri da valutare di giocare oggi ed il loro significato, in base alla tradizione, agli astri ed alla cabala

Il 5 rappresenta la felicità, l’armonia e il benessere. Secondo la Cabala, il numero cinque è collegato all’Arcangelo Gabriele, colui che ha annunciato a Maria la nascita di Gesù. Il quinto giorno della settimana è dedicato alla divinità pagana del sole, mentre il quinto cardine dello zodiaco è quello della Bilancia. Il numero cinque è anche associato al concetto di “quintessenza” ovvero l’essenza di una cosa. Per questi motivi, tradizionalmente il 5 viene considerato un numero fortunato

Il numero 72 porta fortuna in amore, secondo la tradizione cinese. Rappresenta il connubio perfetto di yin e di yang, dunque simboleggia l’armonia matrimoniale. Giocarlo al lotto potrebbe quindi essere un buon auspicio per chi è alla ricerca dell’anima gemella.

Il numero 90 rappresenta la speranza. Quella speranza che tutti noi abbiamo di poter finalmente realizzare i nostri sogni. Quella speranza che ci fa andare avanti anche quando le cose sembrano essere contro di noi. Per questo dovresti giocarlo al lotto: perché ti fa credere in un futuro migliore, in un futuro pieno di possibilità.

Il numero 18 rappresenta la costanza e l’equilibrio. È un numero molto influenzato dal cammino della vita, dalle esperienze che si accumulano lungo il percorso. È un numero fortunato, che dona stabilità e ricchezza. Secondo la tradizione cinese, questo numero simboleggia anche la fertilità e il potere creativo. Per questi motivi, giocarlo al lotto può portare fortuna e prosperità.

Il numero 24 rappresenta la speranza e la fortuna. È il simbolo della costanza e della perseveranza, perché arriva dopo il 23 che rappresenta il cambiamento. Giocarlo al lotto significa puntare sulla fortuna, perché questo numero è associato all’abbondanza e alla prosperità.

Il numero 17 è rappresentato dalla Morte. Secondo la tradizione celtica, il numero 17 era associato alla Morte perché indicava il momento in cui l’essere umano raggiungeva la maggiore età. Inoltre, secondo la Cabala, il numero 17 rappresenta la fine di un ciclo (il 17° giorno della settimana) e l’inizio di un altro. Per questi motivi, alcuni credono che giocare il 17 al lotto possa portare fortuna.

Previsioni Lotto e Superenalotto: ecco i numeri da giocare oggi
amministratore

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.