piedi-al-limite,-avete-visto-il-dr.-bradley-schaeffer?-il-suo-grande-fascino

Piedi al limite, avete visto il dr. Bradley Schaeffer? Il suo grande fascino

Piedi al limite è un programma che va in onda su Real Time, uno dei chirurghi è Bradley Schaeffer. Lo avete mai visto?

Piedi al limite (Screen YouTube dplay plus)

Dopo il grandissimo successo riscosso dal programma Vite al limite, ora Real Time punta anche su Piedi al limite. Sono entrambi programmi che tendono a voler eliminare gravi problemi che le persone hanno e che quindi decidono di rivolgersi a dei veri e proprio luminari e specialisti.

In Vite al limite, il problema principale è l’obesità che affligge le persone che sono protagoniste nei vari episodi. Queste vengono aiutate nel loro lungo percorso dal Dr. Nowzaradan e dal suo staff nella clinica di Houston, in Texas. Un processo di dimagrimento che culmina con l’operazione di bypass gastrico.

In questo programma, il punto focale sono i piedi dei pazienti che hanno enormi problemi. Ad occuparsene sono due chirurghi podologi Bradley Schaeffer e Ebonie Vincent. Soprattutto il dr. Schaeffer ha riscosso un certo successo tra gli spettatori. E voi lo avete mai visto? La curiosità non può non essere tantissima.

Piedi al limite: ecco il dr. Bradley Schaeffer

Il dottor Bradley Schaeffer opera presso la clinica Family Foot & Ankle Specialists di Hillsborough. Nasce il 31 dicembre 1983 a PottsTown in Pensilvania. È specializzato in chirurgia ricostruttiva della caviglia e del piede. Si occupa anche di lesioni cutanee derivate da patologie come il diabete e infortuni sportivi.

Piedi al limite non è la sua prima partecipazione televisiva. Nel 2018 ha partecipato al programma “The Titan Games” una competizione di fitness conclusasi in semifinale. Particolarità del programma è che alla conduzione c’era Dwayne Johnson, noto anche come The Rock.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, avete visto la moglie del Dr. Nowzaradan? È uno schianto (FOTO)

Oggi è diventato una star televisiva grazie al programma Piedi al limite, titolo originale “My Feet are Killing Me” che va in onda su Real Time in Italia e su TLC in America. Anche sui social riscuote un certo successo con circa 100mila follower. Ora vediamo alcune foto del dottore che ha stregato tutti. Si può davvero dire e affermare che il suo fascino sia un qualcosa di indiscutibile.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *