pep-guardiola,-la-figlia-maria-e-probabilmente-la-20enne-piu-bella-del-mondo:-eccola-in-costume

Pep Guardiola, la figlia Maria è probabilmente la 20enne più bella del mondo: eccola in costume

Pep Guardiola è uno degli allenatori di calcio più in vista degli ultimi dieci anni. Dopo aver vinto tutto con il Barcellona, si è trasferito al Manchester City in Inghilterra per provare a far vincere finalmente la Champions League al club degli sceicchi.

Pep Guardiola è un affermato allenatore ma fino al 2006 è stato anche un calciatore professionista. Chi ha buona memoria si ricorderà sicuramente della sua breve esperienza italiana, tra Brescia e Roma. Dopo oltre quindici anni al Barcellona, tra giovanili e prima squadra, nel 2001-02 passa al Brescia, dove collezione appena 11 presenze e segna 2 gol. Nel 2002-03 passa alla Roma ma l’esperienza è ancora più dimenticabile: solo 4 presenze e nessun gol da agosto a gennaio. Nel mercato invernale torna al Brescia e a giugno si conclude la sua esperienza italiana. Negli ultimi tre anni di carriera gioca in Qatar e in Messico. Proprio qui, al Dorados, chiude la sua esperienza da calciatore a fine 2006.

Dopo una breve pausa, torna nel mondo del calcio con un ruolo diverso. Dopo aver ottenuto l’abilitazione UEFA, nel 2007 diventa allenatore della squadra B del Barcelona. La gavetta dura appena un anno: dal 2008 al 2012 sarà il mister della prima squadra. Era il Barça dei fenomeni: Xavi, Iniesta, Messi, Eto’o… tutti al top della forma. Con loro vince tre campionati spagnoli e due Champions League in quattro anni, oltre a due Supercoppe europee e un mondiale per club. Nel 2012 passa al Bayern Monaco e poi al Manchester City, squadra che ancora oggi allena.

La vita privata di Pep Guardiola: la figlia Maria in costume fa impazzire tutti

Sulla vita privata di Pep Guardiola c’è molto meno da dire rispetto a quella professionale. L’allenatore del City sta con la stessa donna da più di 20 anni! La compagna si chiama Cristina Serra e i due si sono uniti sentimentalmente quando erano appena maggiorenni. Più precisamente, Guardiola l’ha conosciuta nel negozio di giocattoli che i genitori della Serra avevano in una città poco distante da Barcellona. Per motivi che conoscono solo loro, si sono sposati soltanto nel 2014. Insieme a lei ha avuto tre figli: Maria, Valentina e Marius. Ecco Maria in una foto dell’estate del 2022:

La figlia di Guardiola è probabilmente la 20enne più bella del mondo. Fisico abbondante al punto giusto, viso perfetto, proporzioni da dea greca e soprattutto nessun ritocchino. Davvero Maria Guardiola ha poche rivali tra le sue coetanee. Nata nel 2001, ha un profilo verificato, seguito da circa 400mila persone. A giudicare dalle foto, visita spesso l’Italia e in particolare la Toscana, soprattutto zona Chianti. Sempre a giudicare da quello che posta su Instagram, Maria non sembrerebbe avere un fidanzato. O forse, consapevole di essere famosa, vuole tenere nascosta la relazione, posto che ve ne sia una. L’unica certezza è che una ragazza davvero stupenda e che il suo sorriso e le sue forme farebbero impazzire qualsiasi uomo eterosessuale.

LEGGI ANCHE: Charles De Ketelaere, avete mai visto la fidanzata? Eccola in costume: è stupenda

Related Posts

Lascia un commento