penelope-cruz,-vi-ricordate-sua-sorella-monica,-star-di-'paso-adelante'?-ecco-com'e-oggi

Penelope Cruz, vi ricordate sua sorella Monica, star di 'Paso Adelante'? Ecco com'è oggi

Vi ricordate Monica, sorella di Penelope Cruz? Era tra le star più amate della serie tv spagnola ‘Paso Adelante’: ecco com’è oggi e cosa fa

E’ una delle donne più belle del Pianeta, ma sua sorella non è certo da meno. Stiamo parlando di Penelope Cruz, meravigliosa attrice e musa ispiratrice del regista spagnolo Pedro Almodovar, e della sorella Monica Cruz, anche le attrice, ma meno famosa dell’acclamata sorella. Si somigliano moltissimo, ed entrambe hanno avuto uno straordinario successo nel mondo del cinema. Mentre Penelope, come tutti sanno, ha raggiunto una fama planetaria grazie ai film che l’hanno resa celebre sin dalla giovanissima età, Monica ha dovuto ‘battagliare’ un po’ di più per raggiungere il successo. Che, alla fine, è arrivato, ma più circoscritto al suo Paese natale, e cioè la Spagna.

Monica Cruz è la sorella minore di Penelope. Entrambe sono nate ad Alcobendas, comune situato a 15 chilometri dalla capitale iberica, Madrid.

Forse vi ricorderete di Monica per il ruolo che l’ha resa famosa in Italia. E cioè quello di Silvia, la bravissima quanto scostante e tormentata ballerina di ‘Paso Adelante’, la serie tv spagnola che da noi ha ricevuto un grandissimo consenso di pubblico. Trasmessa su Italia Uno agli inizi degli anni 2000, ‘Paso Adelante’ seguiva le vicende personali e sentimentali di un gruppo di ballerini e ballerine e dei loro insegnanti di una prestigiosa accademia di ballo e recitazione di Madrid.

Silvia, interpretata, appunto, da Monica Cruz, era tra i personaggi più amati. Corteggiata dal bel Robert, Silvia era la ballerina più ‘snob’ del gruppo, ma anche la più talentuosa.

E’ certamente questo il ruolo che l’ha resa famosa, quando Monica era poco più che ventenne. Ma cosa ha fatto dopo e, soprattutto, come appare oggi la sorella di Penelope Cruz?

Penelope Cruz, che fine ha fatto sua sorella Monica? Ecco com’è oggi

Dopo la fortunata parentesi di ‘Paso Adelante’, Monica Cruz ha interpretato diversi piccoli ruoli secondari in altri progetti cinematografici. Nel 2007 ha recitato nella miniserie italiana ‘L’inchiesta’, per poi dedicarsi a svariati altri ruoli attoriali in film prettamente spagnoli.

Nel 2010 ha preso parte ad alcune riprese del film ‘Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare’, sostituendo la sorella Penelope Cruz la quale in quel periodo era incinta.

Oggi Monica è una donna di successo che, proprio come sua sorella, ha conservato intatta la sua bellezza.

Nel 2017 è apparsa nel videoclip musicale “Cloud 9” dei Jamiroquai, e da allora ha prestato il volto per diverse campagne pubblicitarie.

Monica Cruz è mamma di una bimba, Antonella, avuta tramite l’inseminazione artificiale.

LEGGI ANCHE >>> Quanto costa mangiare al ristorante preferito di Biagio Antonacci? I prezzi per un menù completo

Related Posts

Lascia un commento