pechino-express,-costantino-della-gherardesca-licenziato-in-tronco:-al-suo-posto-un-volto-noto-del-programma

Pechino Express, Costantino della Gherardesca licenziato in tronco: al suo posto un volto noto del programma

Tutto Notizie
Pechino Express, Costantino della Gherardesca licenziato in tronco: al suo posto un volto noto del programma

Cambio timone per Pechino Express: Costantino della Gherardesca fatto fuori dall’ex viaggiatore del programma. 

Dopo il debutto e il successo in Rai, Pechino Express da quest’anno è in onda su Sky e alla sua conduzione c’è come sempre Costantino della Gherardesca. Dopo aver partecipato in qualità di concorrente insieme al nipote Barù, da poco uscito dalla casa del Gf Vip 6, Costantino è stato poi scelto dagli autori per guidare il reality. Prima del suo arrivo il timone era infatti nelle mani di Emanuele Filiberto di Savoia. L’esperienza del nobile conduttore ha portato i suoi frutti portando il reality ad essere apprezzato da moltissimi telespettatori.

Pare che adesso la sua conduzione sia in forte dubbio e che al suo posto potrebbe arrivare una vecchia conoscenza del reality. Della Gherardesca è stato in realtà alla conduzione di molti format negli ultimi anni come “Resta a casa e Vinci” o “Quattro matrimoni”. Anche in Rai è stato spesso presente, quest’anno ha stupito tutti a Ballando con le stelle facendo molto divertire il pubblico e i bambini con le sue esibizioni. In passato però è stato anche giudice del Cantante Mascherato condotto proprio da Milly Carlucci. I prossimi progetti del conduttore non prevedono Pechino Express?

Il nuovo conduttore di Pechino Express

Nell’edizione del 2023 del programma potremmo non rivedere Costantino della Gherardesca alla conduzione. Il settimanale Vero ha infatti svelato un retroscena, potrebbe essere un ex viaggiatore del reality a prendere il suo posto. Si tratta di Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia che ha partecipato al programma nell’edizione del 2020 facendo divertire moltissimo il pubblico a casa. Quest’anno invece è ritornato come ospite in una delle puntate andate in onda.

Il re degli abiti da sposa sarebbe quindi prontissimo a raccogliere il testimone da Costantino. Attualmente nessuna notizia è stata confermata da parte dei due conduttori ma il nobile non ha mai nascosto il desiderio di dedicarsi anche ad altri progetti e pare che sarebbe ben felice di consegnare il programma nelle mani dello stilista che è rimasto in ottimi rapporti con la produzione. Di Enzo Miccio siamo stati abituati a vedere ogni sfaccettatura considerando i tanti programmi condotti e le partecipazioni a molti format in tv.

Il wedding planner è il re dei matrimoni e grazie al suo lavoro ha condotto diversi programmi di moda e stile in onda su Real Time ma non solo. Negli ultimi anni otre che a Pechino Express ha partecipato a Ballando con le stelle, proprio come Costantino e anche a Notti sul Ghiaccio su Rai Uno. Lo stilista è infatti amatissimo dal pubblico anche sui social.

LEGGI ANCHE>>>Nicolas Vaporidis attaccato violentemente dalla naufraga: “Calcolatore e fuori luogo”

Pechino Express, Costantino della Gherardesca licenziato in tronco: al suo posto un volto noto del programma
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.