parma-primavera,-vittoria-in-finale-al-“citta-di-vignola”-contro-il-sassuolo

Parma Primavera, vittoria in finale al “Città di Vignola” contro il Sassuolo

Redazione 17 agosto 2022 17:12

E’ stato il Parma ad aggiudicarsi per la seconda volta consecutiva il prestigino torneo giovanile “Città di Vignola” che si è chiuso ieri sera con la finalissima molto combattuta giocata con il Sassuolo Under 18 di mister Francesco Pedone. A passare in vantaggio sono stati i neroverdi con Lombardo al 7’, poi il Parma ha ribaltato il risultato con la doppietta di Sits al 21’ e 28’. Nella ripresa il Sassuolo ha ritrovato il pareggio al 51’ con Moriano, poi nel finale il Parma ha messo il turbo tornando avanti all’86’ con Marconi e chiudendo con il poker firmato da Tannor al 92’.

PARMA: Borriello, Motti, Flex, Del Bello, Buaki, Sahitaj, Bangala (55′ Cavalca), Basili (78′ Haj), Marconi, Ribaudo (84′ Tannor), Sits (90′ Bandaogo). A disp.: Moretta, Torri, Annan, Lorenzani, Fiath. All.: Cesare Beggi

SASSUOLO: Zouaghi, Parlato, Di Bitonto (46′ Barani), Pigati (78′ Ravaioli), Henriksen, Corradini, Okojie (46′ Moriano), Petrosino, Perini (46′ Rovatti), Knezovic (46′ Rigo), Lombardo. A disp.: Scacchetti, Deri, Seminari, Casini. All.: Francesco Pedone.

RETI: 7′ Lombardo (S), 21′ e 28′ Sits (P), 51′ Moriano (S), 86′ Marconi (P), 92′ Tannor (P).

NOTE: ammoniti Henriksen (S), Petrosino (S) e Sahitaj (P).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma Primavera, vittoria in finale al “Città di Vignola” contro il Sassuolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.