paolo-bonolis:-quanto-guadagna-la-moglie-sonia?

Paolo Bonolis: quanto guadagna la moglie Sonia?

Sonia Bruganelli, che a breve partirà con la sua nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip, è la moglie di Paolo Bonolis. Spesso la donna viene attaccata perché, secondo il pubblico, userebbe i soldi del marito e ostenterebbe un ricchezza che non è la sua. A livello economico, però, Sonia non ha davvero nulla da invidiare al compagno.

Sonia-Bruganelli-e-Paolo-Bonolis-compressed

Quella composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è una delle coppie più amate della tv! I due, che nonostante le voci di una possibile crisi portano avanti la loro relazione da oltre 20 anni, sono molto uniti e hanno anche tre bellissimi figli.

Spesso la Bruganelli posta foto e video della loro quotidianità e più di una volta la donna ha mostrato al pubblico la bellissima casa che lei e il marito condividono. Tra opere d’arte e pezzi d’arredo di design i due hanno un’abitazione davvero invidiabile, merito anche degli enormi guadagni che entrambi portano a casa.


Leggi anche: Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli confessa un segreto


Se Bonolis è un conduttore molto famoso ed affermato e per il suo contratto si parla di un compenso di 10 milioni annui, infatti, Sonia non è da meno. La donna, infatti, è un’imprenditrice di successo e con la sua società di produzione si guadagna da vivere più che bene!

Sonia Bruganelli: quanto è ricca la moglie di Bonolis?

sonia bruganelli-12

Anche se non appare mai di fronte alle telecamere Sonia Bruganelli lavora nel dietro le quinte di molti dei programmi del marito e, infatti, è lei la proprietaria della SDL2005, società che si occupa anche dei casting dei personaggi che approdano nel programma.

Molti pensando che dietro al suo successo ci sia Paolo ma, in realtà, la donna in una recente intervista ha affermato di lavorare molto di più del marito. Il suo lavoro, che consiste nell’organizzare tutto nei minimi dettagli affinché tutto vada nel verso giusto, la porta però ad ottenere ottimi compensi.

Sonia, che conduce anche un programma televisivo sui libri su timvision e possiede anche un brand di abbigliamento, supererà i 10 milioni guadagnati da Paolo?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *