paola-turani-sara-a-venezia-per-il-festival-del-cinema

Paola Turani sarà a Venezia per il Festival del Cinema

Paola Turani diventerà mamma alla fine di questo settembre. Nelle sue Instagram stories di oggi, la modella ha svelato ai suoi follower che non rinuncerà al Festival del Cinema di Venezia e sarà sul red carpet con tanto di pancione che renderà tutto molto più speciale.

paolaturani

Ieri Paola Turani ha annunciato che è appena iniziato il suo nono mese di gravidanza. A fine settembre la modella e suo marito Riccardo Serpellini diventeranno genitori per la prima volta ed avranno un maschietto.

Anche quest’anno Paola Turani sarà presente alla 78esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e sfilerà sul red carpet con tanto di pancione.

La sua decisione di partecipare anche quest’anno è stata messa in dubbio fino a pochi giorni fa, quando dopo una serie di valutazioni ha deciso di andare ugualmente a Venezia e che anzi, con la gravidanza sarà tutto ancora più speciale.


Leggi anche: Vieni da me: Paola Lezzi si confessa a Caterina Balivo


Paola Turani: nono mese di gravidanza

Paola Turani è da pochissimo entrata nel nono mese di gravidanza, l’ultimo capitolo di attesa prima di diventare mamma.

La nascita del suo primo figlio è prevista per la fine di settembre e lei e suo marito hanno svelato che si tratterà di un maschietto.

Indecisi sul nome da dare al bambino, la coppia ha stabilito di sceglierlo soltanto una volta avvenuto il parto.

Il red carpet con il pancione

Oggi, nelle sue Instagram stories, Paola Turani ha svelato che nonostante a breve scadrà il tempo della dolce attesa, presenzierà ugualmente alla Mostra del Cinema di Venezia che inizierà il 1 settembre e durerà fino all’11.

Una decisione che è venuta dopo un lungo periodo di valutazione su cosa fosse meglio fare per non rischiare di avere eventuali difficoltà con la gravidanza.

La modella ha spiegato infine ai suoi follower che dopo l’ultima visita di controllo e dopo aver chiesto consiglio a diverse persone a lei vicina, il responso è stato unanimemente positivo, quindi Paola Turani calcherà il tappeto rosso di Venezia con il pancione, fatto che renderà molto più speciale questo suo ultimo impegno lavorativo prima di prendersi una pausa per dedicare il resto del mese all’imminente nascita del suo primo figlio.


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Natalia Paragoni gaffe clamorosa a Venezia


Saremo io e lui dentro di me, quindi sarà ancora più emozionante” spiega la modella nelle sue stories, entusiasta di provare questa nuova esperienza da futura mamma.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *