nuove-comunita-minori-e-psichiatriche-in-apertura:-attiva-la-ricerca-di-personale,-ecco-come-candidarsi.

Nuove comunità minori e psichiatriche in apertura: attiva la ricerca di personale, ecco come candidarsi.

Nuove comunità minori e psichiatriche in apertura nel nord-italia: attiva la ricerca di personale da parte di sereni orizzonti.

L’azienda friulana “Sereni Orizzonti” – tra le prime tre realtà in Italia nel settore socio-sanitario – ha in programma l’apertura di nuove Comunità riabilitative per minori e psichiatriche nel Nord-Italia.

Le Comunità garantiscono assistenza

in un percorso volto a riprendere contatto con la realtà esterna ripristinando i compiti evolutivi e svolgendo una funzione di collegamento e mediazione con la rete sociale e la famiglia.

In vista delle imminenti aperture l’azienda ha attivato le procedure di ricerca e selezione del personale che verrà impiegato in struttura, offrendo anche un incentivo economico a coloro che vorranno trasferirsi.

Le nuove comunità di “Sereni Orizzonti”

saranno aperte nei prossimi mesi e avranno sede in Piemonte, in provincia di Cuneo e Torino: accoglieranno pazienti con patologie psichiatriche o minori con comportamenti problematici.

Stiamo cercando diverse figure professionali

da inserire nella struttura» – afferma Maria Suriano, referente regionale di Sereni Orizzonti – «La ricerca è aperta per Educatori Professionali, Educatori Sanitari, Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Oss e Infermieri».

Queste aperture garantiranno

la creazione di nuovi posti di lavoro» – dichiara Mario Modolo, direttore del gruppo “Sereni Orizzonti” – «E contribuiranno a colmare la richiesta di assistenza in un settore così delicato.

Le nostre Comunità sono seconde case all’interno delle quali si creano insieme percorsi di vita nuovi».

Tutti i professionisti interessati possono inviare il loro curriculum vitae all’indirizzo ufficiale [email protected] o chiamare il numero 320.7108597 o il 345.1682229.

Related Posts

Lascia un commento