“non-devono-mettere-in-mezzo-i-bambini”,-ursula-bennardo-e-sossio-aruta-attaccati-da-una-famosa-dama-del-trono-over

“Non devono mettere in mezzo i bambini”, Ursula Bennardo e Sossio Aruta attaccati da una famosa dama del Trono Over

Ex dama si scaglia duramente con tantissimi volti noti del programma di Maria De Filippi. Non risparmia nessuno.

Veronica Ursida è stata sicuramente una delle dama che si è fatta notare negli scorsi anni negli studi di Uomini e Donne. Pronta a ritrovare l’amore, si era presentata catturando subito l’attenzione di un noto cavaliere, Armando Incarnato. I due hanno iniziato a frequentarsi ma come spesso accade con le conoscenze di Armando la relazione si è conclusa con tantissimi scontri in studio. Tantissime sono state le volte in cui Veronica non è riuscita a trattenere le lacrime proprio a causa degli scontri con Armando e delle continue critiche ricevute da Gianni Sperti. Crede di non essere stata mai simpatica all’opinionista, forse perché alcuni uomini del parterre hanno preferito scambiarsi il numero di telefono con lei piuttosto che con le sue pupille Ida e Roberta. Forse però ammette che avrebbe dovuto dare retta all’opinionista, soprattutto per come si sono concluse le sue conoscenze.

Veronica Ursida non risparmia nessuno e attacca duramente una coppia nata negli studi di Maria De Filippi

Veronica ha poi confessato al settimanale Mio di non aver capito fino in fondo Gemma Galgani. Anche lei come tantissimi altri ex volti del programma ritiene che la dama sia ormai un personaggio, un pilastro fondamentale per mandare avanti la registrazione. Veronica però non si spiega come mai la donna torinese sia sempre stata super carina con lei anche dietro le quindi e poi nelle ultime due puntate ha avuto delle uscite molto colorite nei suoi confronti. La dama però tra tutti ha in serbo parole velenosissime per una coppia nata proprio negli studi di Uomini e Donne. Si tratta di Sossio e Ursula che sono diventati genitori di Bianca.

Veronica e Ursula si sono scontrate tempo fa ma quando si torna a parlare della compagna di Sossio, Veronica ha in sebo per loro delle parole che non piaceranno molto alla coppia soprattutto perché parla della loro bambina. Veronica crede infatti che i due genitori non tutelino la propria figlia, fanno spesso uscire notizie sul loro rapporto e non ha per nulla apprezzato quando i due dichiararono la loro rottura mostrando su Instagram il dispiacere della bambina. “Sono adulti, non devono mettere in mezzo i bambini”.

Veronica dopo la partecipazione a Uomini e Donne alla fine ha trovato l’amore fuori dagli studi con l’ex fidanzato di Miriana Trevisan, Vito. I due oggi sono felici anche se alcuni scommettono che si sia avvicinata all’uomo solo per ottenere maggiore visibilità.

LEGGI ANCHE:Ursula Bennardo e Sossio Aruta, arriva l’annuncio più bello: “La famiglia si allarga”

Related Posts

Lascia un commento