nina-moric-dopo-anni-sputa-il-rospo:-“vi-svelo-un-segreto-su-fabrizio-corona”

Nina Moric dopo anni sputa il rospo: “Vi svelo un segreto su Fabrizio Corona”

Tutto Notizie
Nina Moric dopo anni sputa il rospo: “Vi svelo un segreto su Fabrizio Corona”

Verissimo: Nina Moric rivela quali sono i suoi rapporti con l’ex Fabrizio Corona.

Da molto tempo i fan di Verissimo attendevano l’arrivo in studio di Nina Moric e sembra proprio che Silvia Toffanin li abbia finalmente accontentati. Nello studio del salotto più emozionante della televisione italiana è arrivata la modella croata che per anni è stata al centro della cronaca rosa e non solo per la sua relazione con Fabrizio Corona. Nina ha raccontato di aver sofferto molto in passato e sono stati tanti i momenti difficili da superare, alcuni dovuti anche al suo rapporto instabile con Corona che è papà di suo figlio Carlos.

Nina e Fabrizio sono stati diversi anni insieme e sembravano proprio una coppia felice che aveva realizzato il grande sogno di diventare genitori. Dopo un po’ sono arrivati i problemi con la giustizia per Corona e il loro rapporto si è poi interrotto del tutto. Ospite di Silvia Toffanin la modella commenta il suo legame attuale con Corona e racconta la verità sul suo riavvicinamento di qualche mese fa. I gossip sono infatti impazziti alla notizia che i due fossero ritornati a vivere sotto lo stesso tetto ma non hanno mai parlato di un vero e proprio ritorno di fiamma quanto più di una collaborazione per il bene di Carlos. Ai microfoni di Verissimo la Moric ha svelato tutta la verità. 

Nina Moric su Corona: “Non ci sarà mai un lieto fine”

Fino a qualche tempo fa Nina e Fabrizio erano ritornati a vivere insieme per il bene di Carlos ma oggi durante l’intervista a Verissimo la modella ha confessato quali sono i rapporti attuali tra i due. “Non ci sono, per il mio benessere. Mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine” ha dichiarato Nina. Dure le parole della Moric che si spostano poi sul figlio Carlos che pare abbia intenzione di abbandonare gli studi.

“Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro. Lo amo più della mia stessa vita” ha dichiarato lasciando intendere che la sua unica preoccupazione è oggi suo figlio ma non solo. A quanto pare la modella non vuole intraprendere relazioni in questo momento della sua vita e si dichiara single. Ha anche aggiunto che forse non è in grado di essere la compagna di qualcuno “Mi sono svuotata, sono diventata cinica”. Addirittura crede di poter essere un danno per gli uomini che le si avvicinano.

Oggi però ha confessato di essere preoccupata per la sua mamma che soffre di demenza senile e di aver intenzione di trasferirsi per un periodo in Croazia e ricostruire la sua vita ritrovando finalmente il suo equilibrio.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro annunciano: “Abbiamo una strategia”, ora al Serale cambia tutto

Nina Moric dopo anni sputa il rospo: “Vi svelo un segreto su Fabrizio Corona”
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.