nicolas-vaporidis,-sapete-sua-sorella-con-chi-e-fidanzata?-e-un-attore-famosissimo

Nicolas Vaporidis, sapete sua sorella con chi è fidanzata? È un attore famosissimo

Nicolas Vaporidis, trionfo all’Isola dei Famosi. L’attore romano è ritornato dai suoi affetti e ha ricevuto un messaggio da…

L’attore di Notte prima degli esami è tornato dall’Honduras con il titolo di vincitore dell’isola dei famosi 2022. Nicolas dopo un brevissimo soggiorno in Italia è tornato a Londra per riprendere le redini in mano delle sue attività e soprattutto per ritornare dalla sua fidanzata e rimettersi al più presto in contatto con i suoi affetti. Nicolas oggi è molto più attivo sui social rispetto a quando aveva preso un aereo per la Gran Bretagna lasciando in Italia l’immagine del ragazzino in ansia per gli esami. Non sono mancate le congratulazioni e gli auguri da parte di tantissime persone del mondo dello spettacolo e non per aver vinto il reality. Primi tra tutti i fratelli Tavassi che in studio, durante la finalissima, hanno esultato come se avessero vinto loro. Nicolas ha però ricevuto un messaggio inaspettato. Ecco di chi si tratta.

L’ex fidanzato della sorella di Vaporidis è un attore famosissimo ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2021

Molti non sapevano che in passato la sorella di Nicolas era stata legata a un famosissimo attore romano che l’anno scorso ha partecipato all’Isola dei Famosi. Il rapporto si è concluso ormai anni fa e sia la sorella di Nicolas che l’attore, hanno ormai intrapreso nuove conoscenze. Dopo la rottura è però rimasta una splendida amicizia, tale che, anche quando Nicolas si è aggiudicato la vittoria il famosissimo Gilles Rocca ha scritto alla sua ex, Ilenia Vaporidis per congratularsi.

A confessare di aver mandato il messaggio è stato lo stesso Gilles che al settimanale Mio ha rilasciato una lunga intervista. Anche Rocca ha partecipato al programma nell’edizione precedente e confessa di ammirare moltissimo Nicolas. Ritiene infatti di avere un carattere molto simile al vincitore, spesso possono sembrare molto scontrosi ma apprezza tantissimo il cambiamento di Vaporidis. Secondo Gilles, Nicolas è stato molto più bravo di lui e nonostante le critiche ricevute ha trovato una caparbietà che lo stesso non era stato in grado di trovare sull’Isola. Gilles aveva infatti abbandonato il reality a causa della mancanza della sua fidanzata, Miriam Galanti e forse anche a causa dei troppi attacchi ricevuti.

Gilles non a perso l’occasione per scrivere un messaggio al suo primo amore, Ilenia Vaporidis per congratularsi della vittoria del fratello. Oggi Ilenia ha il suo compagno ed è anche diventata ad agosto mamma bis. Un amore giovanile che si è concluso con una splendida amicizia.

LEGGI ANCHE:Nicolas Vaporidis si mostra per la prima volta con la fidanzata tenuta nascosta: ecco com’è

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.